Borsa spiaggia: le più belle (e vendute) da comprare su Amazon

Comodità, capienza e super resistenza: sono le caratteristiche più ricercate in una tote per il mare

Un look fresco e colorato anche in spiaggia? La borsa da spiaggia perfetta è un accessorio di moda oltre che un indispensabile per portare con sé tutto l’occorrente per il mare (o la piscina): dal telo fino alla crema solare agli spray per capelli (oltre che libro, borraccia dell’acqua e cellulare, of course…) nei modelli più belli (e venduti) da comprare su Amazon.

Infinite le possibilità di abbinarle ai costumi da bagno e agli accessori super colorati. Non sarà difficile creare la combinazione perfetta, insomma, ed essere impeccabile.

Nell’estate 2020 tornano i tessuti leggeri come il cotone, per chi ama le proposte stampate, mentre per le amanti dello stile le intramontabili borse intrecciate con fili di paglia sono l’accessorio must-have da usare sia in riva al mare che non.

La borsa da spiaggia in tela è tra le più pratiche, disponibile in stampe multicolor che infondono gioia, proprio in linea con le atmosfere estive, oppure a sfondo bianco, che riportano i loghi delle maison, altre fanno un tuffo nei Sixties come le borse con le stampe tie dye. Grande richiesta anche per i modelli in plastica e in pvc, declinate in nuance fluorescenti. Non mancano le varianti in rafia e in paglia, dall’allure vintage (e intramontabile) perfetta da abbinare a un copricostume in sangallo. E non passano di moda le borse a rete, proposte in colori neutri e in tonalità trendy come il fucsia, l’arancione o il verde.

Tanti i modelli: dai cestini alle sacche, sia nelle tinte naturali sia declinate nei colori più accesi come il rosso e arancione. E non finisce qua. Sì, perché ci sono addirittura quelle con i disegni ricamati che aggiungono una nota glam. Allo stesso modo ci sono tante forme: dalle maxi bag alle mini per portare con sé solo l’indispensabile.

Borsa spiaggia: le più belle su Amazon

La compatta
Yoofan Borsa da Spiaggia

Yoofan Borsa da Spiaggia

Ideale da portare in valigia
20 € su Amazon
Pro
  • Design pieghevole
  • Sette tasche
Contro
  • Nessuno

La borsa da spiaggia grande in nylon di alta qualità ha 7 tasche esterne, 1 tasca interna con cerniera opaca e 1 anello portachiavi. Le 7 tasche esterne sono perfette per riporre piccole cose come occhiali da sole, crema solare, borraccia, ecc. Lo scomparto principale è abbastanza grande per teli mare, riviste, pantofole, giochi per bambini, attrezzatura per nuoto. Può essere ripiegata in una piccola borsa con cerniera, che è facile da estrarre e riporre nella borsa quando non è in uso.

Il prodotto top
Emporio Armani Borsa da Spiaggia

Emporio Armani Borsa da Spiaggia

Ideale anche per la città
Compra su Amazon
Pro
  • Design griffato
  • In cotone
Contro
  • Nessuno

La tote da spiaggia firmata Emporio Armani è in cotone 100%. È disponibile con scritte bianche su fondo blu e con scritte blu su fondo bianco. Con doppia tracolla in corda intrecciata.

La più economica
DonDon Borsa da spiaggia

DonDon Borsa da spiaggia

Ideale per la piscina
Compra su Amazon
Pro
  • Multicolore
  • Comoda e capiente
Contro
  • Qualità scadente

Borsa da spiaggia grande con doppio manico in tinta fluo e pattern multicolore.

La nostra scelta
Joseko Borsa di paglia

Joseko Borsa di paglia

Ideale per tutti i giorni
Compra su Amazon
Pro
  • Grande capacità
  • In materiali di alta qualità
Contro
  • Nessuno

Realizzati in rattan e paglia di alta qualità e fodera in poliestere, ha chiusura superiore con coulisse, cinturino staccabile, manico rotondo in legno. Ha una tasca laterale con zip per portafogli, 1 scomparto aperto. Perfetta per viaggiare, per fughe del fine settimana e altre attività all’aperto nella vita quotidiana.

Il miglior rapporto qualità/prezzo
Insour Borsa da spiaggia

Insour Borsa da spiaggia

Ideale per il tempo libero
Compra su Amazon
Pro
  • In cotone traspirante
  • Design pulito
Contro
  • Nessuno

Borsa da spiaggia grande dal design pulito. Può essere utilizzata per riporre tutti i tipi di indumenti, asciugamani da bagno, costume da bagno e altri oggetti. Ha chiusura lampo, pratica e comodissima. Resistente all’usura. È adatto per spiaggia, il tempo libero, incontri, scuola, feste, lavoro, shopping e qualsiasi altra occasione.

Seguici anche su Google News!