Bridget Jones's Baby: finale alternativo nei contenuti extra del dvd

Bridget Jones's Baby chi è il padre e qual è il finale del film? Nel DVD del film anche un finale alternativo per scoprire se il padre è Jack o Darcy.

Aggiornato il 9 maggio 2019
Spettacolo

Se volete conoscere il finale di Bridget Jones’s Baby, terzo capitolo della saga dedicata all’eroina di tutte le single, potete farlo grazie al Dvd e al Blu-ray del film ora disponibili. DireDonna svela una clip esclusiva che fa parte dei contenuti extra che presentano una vera chicca: il finale alternativo del film diretto da Sharon Maguire e interpretato da Renée Zellweger, Colin Firth (Mark Darcy) e Patrick Dempsey (Jack Qwant ).

Il personaggio di Bridget, nato dalla penna di Helen Fielding, anche in questa nuova avventura è divertente e pasticciona. Nuovamente single, incontra Jack Qwant/Patrick Dempsey e si invaghisce di lui. Impacciata come sempre, scopre di essere incinta ma non è certa della paternità: Jack o Darcy?

Nella clip esclusiva Bridget cerca di spiegare e mettere ordine (forse più a se stessa che al bambino che porta in grembo) il suo singolare punto di vista sul concetto di famiglia.

Articolo originale pubblicato il 20 gennaio 2017

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Film consigliati