
Let's celebrate! Tutti gli eventi di Capodanno
Cosa fare il 31 dicembre 2018? Tra feste in piazza e spettacoli c'è solo l'imbarazzo della scelta: gli appuntamenti da non perdere da Nord a ...
Che dono portarsi nel passaggio dall’anno vecchio a quello nuovo? Uno sconosciuto nel letto. È quanto ha risposto il 33% delle donne statunitensi che hanno partecipato al sondaggio di un’azienda di prodotti per l’intimo che, tuttavia, deve aver pescato in un paniere di donne alquanto disinibite.
Questo 33% di donne ha in effetti risposto che la mattina del primo gennaio è molto più facile ritrovarsi con un uomo mai visto prima gironzolare nudo per la casa, rispetto a tutte le altre mattine dell’anno. Probabilmente insieme a mal di testa da sbronza e anche delle foto compromettenti.
Il sondaggio però non è dei più indicativi, visto che il 29% delle partecipanti ha anche detto di aver avuto una scappatella con un collega di lavoro, durante uno dei tipici party aziendali. Praticamente una su tre. Anche se, si sa che i luoghi di lavoro sono i più indicati per avere flirt e rapporti amorosi.
E il 57% ha anche detto di essere sgattaiolata via per fare del sesso veloce durante un party, mentre il 65% ha regalato prestazioni sessuali per Natale. Comunque le intervistate, a grande maggioranza, dichiarano di non trovare la loro vita sessuale molto eccitante.
Il sondaggio è stato fatto online da “Wet”, produttrice di lubrificanti e gel ai sapori di ciliegia e fragola. Avete intenzioni altrettanto hot per questo Capodanno?
Se vuoi aggiornamenti su Capodanno 2020 inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Cosa fare il 31 dicembre 2018? Tra feste in piazza e spettacoli c'è solo l'imbarazzo della scelta: gli appuntamenti da non perdere da Nord a ...
Le parole giuste da recitare ai convitati al cenone o per i messaggi di rito su WhatsApp o Facebook.
Da scrivere sui classici bigliettini o nelle chat di WhatsApp e Facebook, ecco le parole giuste per augurare Buon Anno.
Le decorazioni da scegliere, tra stili diversi, lucine, elementi simbolici, colori delle feste portafortuna.
Dal centro della città all'hinterland, gli indirizzi più belli per festeggiare l'inizio del nuovo anno in famiglia.
Dagli spettacoli organizzati al Circo Massimo alle performance dell'Auditorium fino alle tante pièce per brindare al nuovo anno: ecco la guida di San Silvestro nella ...
Tra eventi, feste in piazza e spettacoli a teatro, c'è solo l'imbarazzo della scelta: tutte le idee migliori per il San Silvestro nella città meneghina.
Dalla baita in montagna alla luxury spa passando per il cenone stellato o l’intimità della propria casa: 10 idee per un San Silvestro speciale.
Bagliori preziosi e nuance nude, disegni geometrici e glitter: ecco le proposte “rubate” ai nail artist più trendy da cui lasciarsi ispirare.
Dalla proposta gourmand di Achilli al Parlamento fino alle delizie giapponesi di Zuma, una piccola guida dei locali per la notte di San Silvestro nella ...