Capodanno: sesso con uno sconosciuto?

Che dono portarsi nel passaggio dall’anno vecchio a quello nuovo? Uno sconosciuto nel letto. È quanto ha risposto il 33% delle donne statunitensi che hanno partecipato al sondaggio di un’azienda di prodotti per l’intimo che, tuttavia, deve aver pescato in un paniere di donne alquanto disinibite.

Questo 33% di donne ha in effetti risposto che la mattina del primo gennaio è molto più facile ritrovarsi con un uomo mai visto prima gironzolare nudo per la casa, rispetto a tutte le altre mattine dell’anno. Probabilmente insieme a mal di testa da sbronza e anche delle foto compromettenti.

Il sondaggio però non è dei più indicativi, visto che il 29% delle partecipanti ha anche detto di aver avuto una scappatella con un collega di lavoro, durante uno dei tipici party aziendali. Praticamente una su tre. Anche se, si sa che i luoghi di lavoro sono i più indicati per avere flirt e rapporti amorosi.

E il 57% ha anche detto di essere sgattaiolata via per fare del sesso veloce durante un party, mentre il 65% ha regalato prestazioni sessuali per Natale. Comunque le intervistate, a grande maggioranza, dichiarano di non trovare la loro vita sessuale molto eccitante.

Il sondaggio è stato fatto online da “Wet”, produttrice di lubrificanti e gel ai sapori di ciliegia e fragola. Avete intenzioni altrettanto hot per questo Capodanno?

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Capodanno 2020