Capodanno 2020

DireDonna ti guiderà verso la scelta del look di Capodanno 2020 più originale, rispolverando le tradizioni da rispettare e consigliandoti i migliori abbinamenti fra vestiti, scarpe, accessori, trucco e nail art, sulla scorta dei nuovissimi trend 2019.

Scopri di seguito le nostre dritte con le frasi per Capodanno, per i menu del Cenone, troverai ricette, idee e ispirazioni per portare in tavola non solo piatti della tradizione, quali cotechino e lenticchie, ma anche pietanze originali e internazionali. Il tutto rigorosamente con uno sguardo ai segreti su come evitare di ingrassare a Capodanno, proprio per vivere serenamente le feste e non pentirsi di nulla.

Capodanno 2020

Capodanno beauty: lo style delle feste

Le feste di Natale sono così caratterizzanti che necessitano di uno style tematico da combinare con le ultime tendenze in fatto di moda. Il rosso chiaramente predomina, soprattutto quando ci si avvicina a Capodanno, ma giocare con lievi richiami può comportare una felice variazione si stile.

Dal make-up alle acconciature, dall’intimo al cappotto scegliere il look per le feste è quanto di più divertente possa esserci, e l’offerta è così ampia da soddisfare qualunque esigenza di shopping natalizio.

Cosa fare a Capodanno

Capodanno 2020 è dietro l’angolo, la notte di San Silvestro si avvicina e la temuta domanda “Che fai a Capodanno?” diventa sempre più insistente.

Gli eventi e i concerti organizzati nelle piazze d’Italia sono moltissimi, le offerte per trascorrere il Veglione di Capodanno in Europa -fra Parigi, Londra, Barcellona- o nell’ambita New York impazzano online, la ricerca alle ultime tendenze e outfit originali è ufficialmente scattata: non resta che organizzarsi. Le possibilità sono infinite, che si decida di passare il 31 dicembre in coppia, con gli amici, in famiglia, in montagna, alle terme oppure di dare vita a una festa in casa. Ecco di seguito qualche spunto interessante:

Cenone di Capodanno

Una tappa immancabile nel periodo delle festività natalizie è il Cenone di fine anno. Che abbiate deciso di passarlo in coppia o in famiglia, che abbiate deciso per un ristorante o il caldo focolare domestico, l’imperativo è assaporare abbondanza di gusto, come buon auspicio per il nuovo anno.

E se il budget impone ristrettezze, basterà valorizzare le varie portate con decorazioni degne dei grandi chef e servirle su una tavola apparecchiata e curata in ogni dettaglio. Se anche l’occhio vuole la sua parte allora la mise en place trasmetterà agli invitati appetito e quel senso di abbondanza che Capodanno impone.

Di seguito troverai tanti consigli sul Capodanno, i viaggi, le cene, gli eventi imperdibili e tanto altro per trascorrere le festività con quel senso di gioia che si addice al periodo più bello dell’anno.

Fashion Tip: 5 look per una festa in casa
Capodanno a Roma: cenoni, ristoranti e agriturismi
Capodanno a Milano: cenoni, ristoranti e agriturismi
Beauty Alert: nail art brillanti per Capodanno
Fashion Alert: i look per scintillare a Capodanno
Globetrotter: Capodanno in montagna con bambini
Beauty Advisor: make up limited edition per le Feste