Buona Vigilia di Capodanno: 20 frasi d’auguri

Le parole più belle per i post sui social, gli stati di WhatsApp, un biglietto che accompagni una bottiglia di champagne da portare agli ospiti.

Le frasi di auguri più belle di Buona Vigilia di Capodanno sono perfette per i post sui social, per gli stati di WhatsApp, per un biglietto che accompagni una bottiglia di champagne da portare agli ospiti in casa al cenone del 31 dicembre o al pranzo del 1° gennaio.

Sono parole piene di gioia, amore, speranza per l’anno nuovo, gratitudine per quello passato. Ma anche ironiche, a sottolineare un momento di passaggio in cui tutto può cambiare come restare sempre lo stesso.

Per le frasi di Buon 2020 si possono scegliere citazioni famose, di scrittori celebri, autori e personaggi che hanno condensato in poche parole lo spirito di questo momento speciale dell’anno. Senza dimenticare che il 2020 è un anno bisestile e ha, dunque, un giorno in più.

Volete mandare un messaggio di Buona Vigilia di Capodanno e non sapete da dove iniziare? Ecco 20 frasi d’auguri selezionate dalla nostra redazione da cui lasciarsi ispirare o da copiare in mancanza di ispirazione.

Come augurare Buona Vigilia di Capodanno

  1. “Se mi chiedessi il mio proposito per il nuovo anno, sarebbe scoprire chi sono” (Cyril Cusack)
  2. “Il carattere è la capacità di realizzare un buon proposito molto dopo che l’eccitazione del momento è passata” (Cavett Robert)
  3. “Fuori con il vecchio, dentro con il nuovo: che tu possa essere felice tutto l’anno. Felice 2020!”
  4. “Le notti potrebbero essere buie ma i giorni saranno chiari. Ti auguro che la tua vita sia sempre luminosa. Felice Anno Nuovo”
  5. “ Ti auguro 12 mesi di successo, 53 settimane di risate, 366 giorni di divertimento, 8.724 ore di gioia, 527.040 minuti di buona fortuna e 31.622.400 secondi di felicità”
  6. “Molte persone attendono con ansia il nuovo anno per ricominciare con le vecchie abitudini”
  7. “Un nuovo anno è la possibilità di ricominciare da capo con una lavagna pulita. Peccato che la mia carta di credito ricomincerà con una tabula rasa”
  8. “Scrivi nel tuo cuore che ogni giorno è il giorno migliore dell’anno” (Ralph Waldo Emerson)
  9. “Non si è mai troppo vecchi per fissare un altro obiettivo o per sognare un nuovo sogno” (C.S. Lewis)
  10. “Le parole dell’anno scorso appartengono alla lingua dell’anno scorso e le parole del nuovo anno prossimo attendono un’altra voce” (T.S Eliot)
  11. “Noi apriremo il libro. Le sue pagine sono vuote. Scriveremo. Il libro si chiama opportunità e il suo primo capitolo è il giorno di Capodanno” (Edith Lovejoy Pierce)
  12. “Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore” (Benjamin Franklin)
  13. “La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei tu il pilota” (Michael Altshuler)
  14. “Anche se nessuno può tornare indietro e avere un nuovo inizio, chiunque può iniziare da ora e avere un nuovo finale” (Carl Bard)
  15. “La vita cambia, ma il mio augurio per il nuovo anno rimane lo stesso. Ti auguro felicità, salute e serenità dal profondo del mio cuore”
  16. “Ti auguro di guardare al prossimo anno con fiducia e coraggio, mettendo le ali ai tuoi sogni! Vivi la tua vita al massimo, felice anno nuovo!”
  17. “Buon 2020. Spero tu abbia messo da parte dello champagne, perché quest’anno ne avremo bisogno per brindare a gioie e successi!”
  18. “Quest’anno, il mio unico proposito è quello di continuare a trascorrere del tempo con te”
  19. “Sono così entusiasta di fare nuovi progetti e creare nuovi ricordi con te. Rendiamo quest’anno fantastico come l’ultimo”
  20. “Dovresti lasciare andare il passato e ricominciare da capo. Dovresti perdonare tutti quelli che ti hanno fatto del male ed essere aperto a nuove relazioni, a braccia aperte. Ecco perché si chiama il “Nuovo” Anno”.
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Capodanno 2020
  • Frasi e aforismi