Charlene di Monaco: gli auguri di Pasqua con i principi Jacques e Gabriella

La famiglia reale monegasca si ritrova dopo la malattia del Principe Alberto.

Charlene di Monaco porge i suoi auguri di Pasqua con i principi Jacques e Gabriella e con un video insieme al Principe Alberto. Lontana a lungo dalla scena pubblica, la Principesa riappare ora che è finalmente accanto a suo marito. La coppia era stata lontana separata oltre 20 giorni per l’emergenza Coronavirus, preso dallo stesso Alberto di Monaco. Charlene e i bambini sono rimasti in auto isolamento lontani da Palazzo.

Infatti il sovrano ha potuto finalmente riabbracciare la moglie e i figli, e si trova ora in campagna insieme a loro. Proprio immersi nella natura arrivano gli auguri di Charlene di Monaco e la sua famiglia. Il primo post condiviso sul profilo Instagram della Principessa vede i principini Jacques e Gabriella giocare nella natura e piantare nel terreno alcune piantine.
Vi mando la speranza della guarigione e di tanto amore nel mondo, ci mancate, ci vedremo presto. Buona Pasqua“. Il dolce messaggio di Charlene ha ricevuto oltre 20mila like e commenti.

I piccoli Jacques e Gabriella, secondo la rivista Hello, giocano sempre immersi nel verde. Pare che Charlene li stia sensibilizzando alla sostenibilità ambientale. La Wittstock, da ex sportiva, ama le attività fisiche all’aria aperta, e pare che i Principi abbiano già il pollice verde.

Nel secondo post il Principe Alberto di Monaco, prima vittima reale del Coronavirus e la Principessa Charlene fanno i loro auguri di Pasqua, in inglese e in francese. La coppia si trova nella stessa ambientazione bucolica nella quale sono ritratti i bambini nel post precedente. Il clima disteso e sorridente della famiglia, finalmente riunita, ha conquistato il web.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip