
Amy Winehouse: 9 anni senza la regina del soul
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
La famiglia reale monegasca si ritrova dopo la malattia del Principe Alberto.
Charlene di Monaco porge i suoi auguri di Pasqua con i principi Jacques e Gabriella e con un video insieme al Principe Alberto. Lontana a lungo dalla scena pubblica, la Principesa riappare ora che è finalmente accanto a suo marito. La coppia era stata lontana separata oltre 20 giorni per l’emergenza Coronavirus, preso dallo stesso Alberto di Monaco. Charlene e i bambini sono rimasti in auto isolamento lontani da Palazzo.
Infatti il sovrano ha potuto finalmente riabbracciare la moglie e i figli, e si trova ora in campagna insieme a loro. Proprio immersi nella natura arrivano gli auguri di Charlene di Monaco e la sua famiglia. Il primo post condiviso sul profilo Instagram della Principessa vede i principini Jacques e Gabriella giocare nella natura e piantare nel terreno alcune piantine.
“Vi mando la speranza della guarigione e di tanto amore nel mondo, ci mancate, ci vedremo presto. Buona Pasqua“. Il dolce messaggio di Charlene ha ricevuto oltre 20mila like e commenti.
I piccoli Jacques e Gabriella, secondo la rivista Hello, giocano sempre immersi nel verde. Pare che Charlene li stia sensibilizzando alla sostenibilità ambientale. La Wittstock, da ex sportiva, ama le attività fisiche all’aria aperta, e pare che i Principi abbiano già il pollice verde.
Nel secondo post il Principe Alberto di Monaco, prima vittima reale del Coronavirus e la Principessa Charlene fanno i loro auguri di Pasqua, in inglese e in francese. La coppia si trova nella stessa ambientazione bucolica nella quale sono ritratti i bambini nel post precedente. Il clima disteso e sorridente della famiglia, finalmente riunita, ha conquistato il web.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe