Charlene di Monaco in isolamento con i gemelli Jacques e Gabriella

La famiglia reale monegasca ha scelto misure precauzionali molto serie.

Pubblicato il 23 marzo 2020

Charlene di Monaco è in isolamento con i suoi figli, i gemelli Jacques e Gabriella, dopo la positività del Principe Alberto al Coronavirus. L’ex nuotatrice e i suoi figli hanno preso misure estreme di quarantena, dopo il risultato positivo del tampone del sovrano. Alberto di Monaco sta meglio e ringrazia su Facebook per i tanti messaggi d’affetto.

Charlene Wittstock è ora in isolamento con i figli Jacques e Gabriella, di 4 anni, nella loro casa a Roc Angel. Pare che i principini nei giorni scorsi avessero sintomi preoccupanti, quale febbre e mal di pancia, ma ora la situazione sarebbe sotto controllo. Come rivelato dallo stesso Alberto alla rivista People, i tre si trovano in isolamento già da due settimane. Non è certo che la Principessa e i gemelli abbiano fatto già il tampone. Invece la scorsa settimana il Principe Alberto di Monaco era risultato positivo al Coronavirus. Da allora il sovrano del piccolo regno è in quarantena nelle sue stanze del Palazzo reale. Da qui continua a lavorare, in videoconferenza con il consiglio di stato, per arginare più che possibile l’emergenza. “Non posso abbracciarli da due settimane” ha dichiarato parlando dei suoi figli.

Il ritorno a scuola dei baby Grimaldi
Charlene e Alberto con Jacques e Gabriella il primo giorno di scuola (foto @royalchildren_ su Instagram)

Infatti, proprio poche ore prima della scoperta, Alberto aveva tenuto un discorso invitando i sudditi a restare a casa e a rispettare il distanziamento sociale. Il Principe poi, dopo aver comunicato la sua positività, ha usato nuovamente Facebook per ringraziare tutti per i tanti messaggi di pronta guarigione. Tra questi quello della figlia, Jazmin Grace Grimaldi, che su Instagram ha postato una dolce foto abbracciata a suo padre. Anche la figlia maggiore di Alberto di Monaco ha invitato tutti a restare a casa e rispettare le regole. Nel Principato, come misura precauzionale, era stato già rimandato il tradizionale Ballo della Rosa, uno degli eventi più attesi sin dai tempi della Principessa Grace.

Storia

  • Vip