Chiara Ferragni posa nuda su Vanity Fair

Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana più famosa al mondo, è salita di nuovo alle luci della ribalta per aver posato nuda per Vanity Fair America.

Chiara Ferragni, la ventottenne cremonese eletta la fashion blogger più influente del mondo, è salita nuovamente alle luci della ribalta con uno scatto in cui è immortalata completamente senza veli.

Fondatrice del 2009 del blog theblondesalad.com, ad oggi la Ferragni è tra le influencer più famose a livello internazionale tanto che nel 2015 la sua società ha fatturato ben dieci milioni di dollari grazie non solo al celeberrimo blog, ma anche alla sua linea di scarpe e alla sua stessa immagine che le ha fatto guadagnare collaborazioni importanti. Basti pensare che è lei la prima italiana a essere stata scelta da Pantene come ambasciatrice mondiale e da Amazon Moda per pubblicizzare la sezione fashion del sito online.

Nella foto che sta facendo il giro dei media la ragazza esperta di moda è distesa sul divano completamente nuda, con ai piedi un paio di sandali dorati con tanto di tacco a spillo firmati Giuseppe Zanotti, occhiali da sole anni Sessanta, orecchini e braccialetto retrò. A immortalarla è stato il fotografo Wayne Maser per l’edizione americana di Vanity Fair e la location utilizzata è la favolosa suite “Paul Williams” del Beverly Hills Hotel.

120743217-59c0b1d9-47e2-46d5-ae2b-eebf91d71fd0

L’immagine ha, ovviamente, alzato un gran polverone perché è il primo nudo di Chiara e le critiche sono arrivate immediatamente soprattutto da chi insinua che la foto sia stata modificata con Photoshop in quanto il fisico della blogger appare perfetto quando, in verità, è molto più esile e scheletrico. Dal canto suo la Ferragni, di sicuro, incasserà con nonchalance le critiche negative, forte di quel successo che le ha fatto accaparrare 5,7 milioni di followers su Instagram e ben 14 milioni di visite al mese sul suo sito:

“Alcuni mi hanno amato, altri odiato, ma alla fine tutti mi seguono”.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Chiara Ferragni