
Le più belle frasi per la Festa del Papà: dediche speciali per celebrare il tuo eroe
Come scrivere delle perfette frasi per la Festa del Papà da dedicare al nostro genitore? Alcuni spunti su come muoversi.
Avere i colleghi di lavoro tra gli amici di Facebook può risultare controproducente per la carriera: attenzione a ciò che si pubblica.
Attenzione a come si usa Facebook. Questo è quello che di solito nessuno fa, eppure è estremamente importante essere consapevoli che quello che viene inserito può avere ripercussioni sul proprio lavoro e in particolare, se nella lista degli amici compaiono anche colleghi di lavoro. Molte persone condividono con troppa facilità il loro stato e gli avvenimenti della vita privata con i propri contatti, collaboratori compresi.
Il consiglio generale che balza subito agli occhi è quello di non accettare i propri colleghi di lavoro come amici di Facebook, o quantomeno di non condividere foto, video e messaggi strettamente personali. Al contrario, se Facebook viene usato con il solo scopo di stringere amicizie con manager e colleghi per poi sfruttare la situazione a proprio vantaggio, in questo caso è una strategia da poter mettere in atto.
Per quanto riguarda gli errori da evitare, attenzione a frasi del tipo: “Sono a lavoro, ma preferirei essere da qualche altra parte”, oppure “La mia vita fa schifo”. In particolare, mai raccontare i problemi che potrebbero accadere nel corso della propria vita, oppure sfogarsi con parole offensive a seguito di un litigio avuto con qualcuno, aggiungere link di cattivo gusto oppure cliccare su “mi piace” in riferimento a pagine dal contenuto osceno.
Commettere errori di questo tipo significa mettere a repentaglio la carriera. Ѐ risaputo che in ogni ambito, in particolare in quello lavorativo, le voci corrono e velocemente giungono all’orecchio del capoufficio. Un collega, ad esempio, anche senza secondi fini potrebbe rivelare al capo quella frase che avete scritto poco prima sul social network in merito alla vostra poca voglia di lavorare.
Questo potrebbe compromettere tutto, inducendo il vostro superiore a non affidarvi più incarichi di un certo prestigio. La frase “non vedo l’ora di uscire da questo posto per andare a quella festa” potrebbe far pensare al fatto che non amiate molto il vostro lavoro; dunque, frasi di questo tipo andrebbero condivise solo con gli amici fidati che non hanno nulla a che vedere con la vostra attività lavorativa.
Spesso e volentieri la gente non riesce a scindere il lavoro dalla vita privata, e se per puro caso si venisse a sapere qualcosa su di voi, ciò potrebbe influenzare le scelte lavorative. Stesso discorso vale nel momento in cui si richiede un giorno di malattia, ma su Facebook risulta che si è uscite di casa per fare shopping o altre azioni diverse da quelle per le quali si è state costrette a non andare a lavoro.
Ovviamente nell’orario di lavoro dovreste star lontane da ogni forma di svago, in particolare da Facebook e dai vari giochi che vengono messi a disposizione, come Farmville, Pet Society e altri. Per ovviare a ogni inconveniente, è bene ritoccare le impostazioni riguardanti la privacy e in particolare, rendere visibile il profilo solo ai contatti evitando che qualsiasi utente esterno possa vedere ciò che viene condiviso.
Dopo tutte queste indicazioni, vi è un’ultima raccomandazione: se vi siete rese conto di aver condiviso qualche frase compromettente o poco educativa, è bene rimuoverla e da quel momento in poi condividere solo contenuti di un certo spessore intellettuale, in modo tale da risollevare la vostra reputazione.
Fonte: Careerealism
Come scrivere delle perfette frasi per la Festa del Papà da dedicare al nostro genitore? Alcuni spunti su come muoversi.
Tante frasi benauguranti tratte da libri, canzoni e aforismi per dare il benvenuto a neonati e neonate.
Capire qual è il momento giusto per intraprendere un percorso di psicoterapia non è sempre facile. Qui proviamo a fare chiarezza insieme all'esperta, a partire da cinque domande della nostra community.
Ecco la nuova esperienza di lusso della cura della pelle neonata: la nuova collezione Baby Dior. Dai profumi avvolgenti alla morbidezza idratante, ogni prodotto è una sinfonia di delicatezza per la pelle dei bambini
Mentre aspetta un figlio con il compagno Stefano Corti, la cantante ha raccontato la sua esperienza con la gravidanza, con "la voglia di far vedere al Mondo quello che un corpo riesce naturalmente a fare, l’immensità di un dono".
Fin da subito è importante abituare i bambini a una corretta igiene del cavo orale che è opportuno cominciare a praticare ancora prima che la dentizione abbia inizio. Ma cosa è meglio? Spazzolino tradizionale o spazzolino elettrico? Da quale età?
Gli emangiomi infantili sono dei comuni tumori benigni che colpiscono dal 3% al 10% della popolazione. Ma quali sono le cause di un emangioma? Esistono delle terapie apposite? E all'impatto psicologico e alla preoccupazione di mamma e papà chi ci pensa? Parliamone insieme.
Il rapper di Harlem nel Summer Issue 2022 di Dazed Magazine ha parlato della sua relazione con la cantante delle Barbados, aprendosi in merito al tipo di padre che desidera di essere. La coppia ha accolto un figlio il 13 maggio.
Cristiano Ronaldo e l'attrice il 18 aprile 2022 sono diventati genitori per la quinta volta, una gioia immensa che si è unita a un dolore tremendo: durante il parto gemellare, uno dei bimbi ha perso la vita. Ora la mamma pubblica degli scatti molto teneri e svela il nome della neonata.
È quanto si legge nel settimo rapporto Le Equilibriste. La maternità in Italia 2022 di Save The Children, dove emerge anche che nel 2020 sono state più di 30mila le donne con figli che hanno rassegnato le dimissioni.