
Amy Winehouse: 9 anni senza la regina del soul
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'attrice invita le piccole produzioni a inviarle i loro video in modo da dare visibilità in questo clima di crisi a causa del Coronavirus.
Jennifer Garner ha lanciato sui social un’iniziativa per i giovani artisti che non si possono esibire a causa del Coronavirus. L’appello dell’attrice è per le piccole produzioni, principalmente dei college americani, che non andranno in scena a causa della diffusione del Covid-19. Si tratta di un invito a inviarle i video delle loro prove o dei loro spettacoli a porte chiuse, in modo che lei possa ripostarli e dare loro spazio e visibilità.
Jennifer Garner vuole utilizzare al meglio il potere dei social durante la crisi dovuta al Coronavirus. Con una iniziativa e un hashtag apposito, #heyjenlookatme (Hey Jen guardami), l’attrice si unisce alla collega Laura Benati, per dare spazio ai giovani artisti. Molte piccole produzioni, spettacoli scolastici e universitari, concerti, sono stati annullati per le nuove disposizioni sanitarie.
“A tutte le Elsa e Matilde, a tutti Willy Lomans e Romeo. Per non parlare dei flautisti, dei pianisti, delle ginnaste. Vi vogliamo vedere! Mostrateci il vostro talento“. La splendida iniziativa mira a non far andare perduto il lungo lavoro di mesi di ragazzi e insegnanti, e ricavare da questo disagio magari qualcosa di buono.
“In questo periodo dell’anno tante persone, che siano studenti o prefessionisti, si preparano ad andare in scena. Era ora spettacoli, anteprime, prove, audizioni sono fermi. Però gente lo spettacolo deve andare avanti. Usate i social e mostrateci il vostro lavoro e il vostro impegno“.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe