
7 prodotti per creare il Douyin makeup che piace tanto a TikTok
Il suo nome deriva a sua volta dal nome cinese di TikTok: ecco come si realizza il Douyin makeup
Prezioso alleato di bellezza, combatte le macchie scure sulla pelle e ne previene la formazione: ecco i prodotti migliori
Esposizioni al sole prolungate e in modo scorretto, fumo, smog e invecchiamento cutaneo sono alcune delle cause delle macchie scure sulla pelle: una crema schiarente viso aiuta a contrastare l’iperpigmentazione e l’eccesso di melanina determinato da agenti esterni.
La crema schiarente o anti macchia agisce per uniformare l’incarnato ma l’effetto non è immediato: va infatti utilizzata per un periodo prolungato e in maniera costante per avere l’effetto desiderato. Va ricordato inoltre che una crema schiarente è differente da una corpo.
Una crema globale schiarente viso per illuminare l’incarnato, attenuare le macchie scure, proteggere la pelle dalle aggressioni esterne e ritrovare una carnagione uniforme grazie all’azione combinata dell’AA2G e del Niacinamide.
Caratteristiche: potenziata dal complesso BeautyOmic, la pelle risulta più bella e più giovane.
Prezzo consigliato: 77 euro Acquista ora
Emulsione specifica per il trattamento localizzato delle macchie cutanee. Grazie all’associazione di Acido Glicolico e Niacinamide, agisce bloccando a tutti i livelli il processo di melanogenesi e schiarisce progressivamente le macchie. Utilizzato mattina e sera, riduce l’intensità delle macchie da iperpigmentazione dovute a sole, invecchiamento cutaneo, acne o di origine ormonale.
Caratteristiche: potenziato con Niacinamide, la vitamina PP.
Prezzo consigliato: 29 euro Acquista ora
Crema anti-macchie effetto uniformante e illuminante a 3 azioni: anti-macchie immediata e duratura, omogeneità dell’incarnato, luminosità. Il trattamento Medi-Cosmetique in grado di agire a 360° sulle discromie cutanee per rivelare un incarnato omogeneo e luminoso. Libera l’incarnato dalle imperfezioni.
Caratteristiche: arricchita da principi attivi anti-età, consente di unire la specifica azione anti-macchia e uniformante all’azione di ringiovanimento globale.
Prezzo consigliato: 64 euro Acquista ora
Arricchita con Viniferina e niacinamide, corregge, previene tutti i tipi di macchie (sole, età, cicatrici da acne, macchie brune, maschera gravidica…) e uniforma l’incarnato. Le sue particelle illuminanti di origine naturale donano alla pelle un tocco di luminosità immediato. La sua fragranza fitoaromatica fresca e discreta associa le note verdi di bergamotto, mandarino, foglia di limone, cetriolo e menta fresca.
Caratteristiche: la texture gel vellutata si fonde sulla pelle donandole luminosità e idratazione senza ungere.
Prezzo consigliato: 33,60 euro Acquista ora
Trattamento esfoliante, da lasciar agire, per tutti i tipi di pelle e per uso quotidiano. Ogni dose giornaliera misurata con precisione contiene una sola applicazione di idrossiacidi alpha e beta e di enzimi (che rendono la pelle più liscia), per ridurre la comparsa dei segni del tempo senza irritare la pelle.
Caratteristiche: uniforma l’incarnato grazie agli estratti di riso, ai rooibos lenitivi (aspalathus linearis) e al tè verde, i quali, miscelati con acido ialuronico e zostera, permettono alla pelle di trattenere l’idratazione necessaria e ridurre la comparsa delle linee sottili.
Prezzo consigliato: 81 euro Acquista ora
Il suo nome deriva a sua volta dal nome cinese di TikTok: ecco come si realizza il Douyin makeup
Si chiama Acmella Oleracea e promette di far ottenere gli stessi risultati del botox, senza però l'utilizzo di aghi
L'olio di betulla e le sue proprietà cosmetiche lo rendono il compagno ideale per idratare la pelle e aiutare a combattere la cellulite
La lista è lunga: ecco alcuni dei principali ingredienti e attivi da usare prima di passare definitivamente all'utilizzo del botox
Si chiamano NYC Blonde, Gemini Hair e Camel Beige e promettono di diventare i trend della prossima primavera/estate
Dalle nail art più elaborate e alla moda arriva il trucco per far risaltare l'abbronzatura: ecco le Orange Aura Nails
Le tendenze della primavera 2023 in fatto di unghie ci portano verso i toni metallizzati ma non solo: largo spazio anche al colore e alla fantasia
Sono tanti e si differenziano sia per forma che per tipo di setole: ecco tutto quello che c'è da sapere sui principali pennelli per il trucco
In primavera anche la pelle ha bisogno di "respirare". Ecco come prepararla al make up free e al rinnovamento cellulare
La primavera si avvicina: ecco tutte le tendenze per le sopracciglia, dalle fluffy brows a quelle più naturali