Cure notturne per i capelli: scopri le creme idratanti per capelli da applicare durante il sonno

E’ risaputo: di notte il nostro corpo si rigenera più velocemente rispetto al giorno.

Durante la fase di riposo la nostra pelle è più ricettiva alle sostanze nutritive e viene a crearsi la condizione ideale per agire in modo mirato, andando a nutrire le cellule, riparando i danni subiti durante il giorno.

Utilizzare creme nutrienti anti età in versione notte è la scelta ideale per prendersi cura della pelle del viso, ma non è l’unica zona che necessita di coccole notturne extra: anche i capelli possono avere un notevole beneficio se gli si dedicano cure speciali prima di andare a dormire.

Scopri i prodotti per la cura dei capelli da applicare di notte.

Phyto Secret de Nuit Trattamento Notte Rigenerante Alta Idratazione: contiene Olio di Macadamia e Ceramidi, rigenera la capigliatura in profondità durante il sonno, lasciando capelli morbidi e disciplinati.

Pantene Spray Notte Protezione & Riparazione Istantanea per capelli normali/spessi: ripara e protegge la superficie dei capelli danneggiati, lasciando capelli più facili da districare.

Pantene Spray Notte Nutriente per capelli fini: questo spray dona un nutrimento leggero per i capelli fini, rendendoli più forti e resistenti allo styling del mattino successivo

Keratinology by Sunsilk Trattamento Ricostruzione Notturna: dalla linea creata appositamente per prolungare la bellezza dei capelli dopo i trattamenti in salone arriva una crema leggera da applicare sulle lunghezze durante il sonno che agisce ricostruendo le microfratture dei capelli danneggiati.

Fekkai Ageless Overnight Hair Repair: un fluido leggero a veloce assorbimento, non macchia il cuscino, e lascia i capelli nutriti, riparati, morbidi e protetti dagli agenti esterni a cui verranno esposti durante il giorno.

Photo Credits|InfoPhoto

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Creme corpo