Euphoria, tre look imperdibili ispirati alla serie tv (e già virali su TikTok)

Dal mini dress nero di Maddie (Alexa Demie), fino all'outfit dal sapore retrò di Lexi (Maude Apatow): ecco gli abbinamenti da copiare.

Dopo tre lunghissimi anni di attesa, la seconda stagione di Euphoria, la serie HBO Max scritta e diretta da Sam Levinson, è tornata ad appassionarci nella notte fra domenica 9 e lunedì 10 gennaio 2022. Un ritorno seguitissimo per lo show con protagonista Zendaya, che ha registrato numeri da record.

Secondo quanto riportato dal WarnerMedia, infatti, il primo episodio di Euphoria 2Trying to Get to Heaven Before They Close the Door – ha raggiunto i 2,4 milioni di spettatori negli USA, diventando l’episodio più twittato di una serie TV via cavo dalla fine de Il Trono di Spade. Del resto, la serie è davvero molto amata – soprattutto dalla Gen Z – e non solo per la trama avvincente o i personaggi ben caratterizzati.

A conquistare sono anche i vestiti, outfit che esprimono i sentimenti dei protagonisti con precisione, tra marchi emergenti e vintage e make up o nail art che vengono subito ripresi ed imitatati, come è successo agli ultimi outfit della Preview, che sono diventati virali su TikTok in meno di ventiquattro ore dall’uscita della puntata. E tra i tanti look cool che la puntata ci ha regalato, ce ne sono tre che hanno lasciato il segno.

Il primo è senz’altro quello di Maddy (Alexa Demie), che ha sfoggiato per il mega party di Capodanno un mini dress nero con dettagli cut-out aderente e sensuale, con guanti abbinati di Akna. Tra un sensuale gioco di vedo-non-vedo, faceva capolino dalla scollatura una collana Brat smaltata vintage di Claire’s. Il tocco in più? Gli abbagliati sandali stringati di Amina Muaddi.

E Lexi (Maude Apatow), non è certo da meno. Mentre è intenta a parlare con Fezco, la vediamo indossare una camicetta di seta dorata ricamata abbinata ad un paio di pantaloni rossi a zampa, entrambi di Batsheva; ai piedi degli iconici stivali neri, che smorzano un po’ un look dal gusto sapientemente retrò.

Il terzo outfit assolutamente da copiare è quello di Kitty (Kathrine Narducci), la nonna di Fezco. Qui la vediamo sfoggiare un abito personalizzato di Amber Doyle (con la scritta “God’s Word God’s Will” sul retro) e gioielli di Lisa Eisner. Il completo che non può mancare nei nostri guardaroba.

Seguici anche su Google News!