Il completo in lana rosa di Federica Nargi è un sogno da indossare

L’ex velina di Striscia la notizia ha incantato i fan con uno scatto su Instagram, nel quale ha sfoggiato un romantico outfit dai colori pastello firmato Greta Boldini.

Più in forma che mai, Federica Nargi è tornata a stupirci con un romantico outfit pubblicato su Instagram. Gli oltre 3 milioni di follower dell’ex velina di Striscia la notizia sono rimasti incantati dai colori pastello del look, interamente firmato Greta Boldini.

Il meraviglioso completo in lana è composto da cardigan corto e gonna con spacco. Entrambi i capi giocano sulle tonalità del rosa e del lilla, che si alternano nella fantasia argyle a rombi predominante su tutta la mise. Un vivace tocco di rosso è poi dato da rombi più piccoli, intervallati dalle losanghe del disegno.

Il modello abbraccia morbido la silhouette di Nargi, trasmettendo un senso di comodità e calore che lo rende perfetto per essere indossato durante le occasioni da giorno o da sera dell’inverno 2022.

Le maniche ampie, dall’effetto quasi a palloncino, terminano strette nell’avvicinarsi alla zona dei polsi. La scollatura a V con orlo a costine è tenuta insieme da tre grandi bottoni gioiello dalla forma rotonda, che donano all’outfit un tocco di lucentezza. La gonna dalla linea longuette a vita alta, invece, presenta un’ampia apertura al lato, lasciando quasi interamente scoperta la gamba destra.

Il risultato finale è un abbigliamento fresco e femminile, che ci trasporta immediatamente nell’atmosfera da sogno tipica della maison di Greta Boldini. La mission della designer, infatti, è proprio quella di creare collezioni ispirate ad una visione romantica dell’esistenza, all’insegna dell’eleganza, della bellezza e della poesia.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti