Carolyn Smith a Fedez e Feltri: "Combatto la malattia dal 2015, non mollate"

La coreografa, che convive con un tumore da diversi anni, ha affidato a Instagram un messaggio di conforto e di incoraggiamento: "Affrontate tutto con positività, aiuterete anche i medici".

L’annuncio della malattia di Fedez – che giovedì 17 marzo ha reso pubblica attraverso delle storie su Instagram – ha colpito profondamente i suoi follower, il pubblico e ha sollevato un’ondata di solidarietà di moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo, da Orietta Berti a Vittorio Feltri (che ha indirizzato una lettera al rapper, confessando di stare affrontando a sua volta un cancro). Tra questi c’è anche la coreografa Carolyn Smith, che da anni combatte contro un tumore al seno, e che ha voluto affidare a Instagram un messaggio emozionato e di vicinanza sia a Fedez che al direttore di Libero.

Smith ha espresso tramite un video su Instagram tutto il dispiacere per la preoccupazioni di entrambi, sapendo cosa si prova: “Sono rimasta sconvolta dalla notizia di Fedez. So cosa si sente quando arriva la notizia di una malattia, so cosa dovete affrontare in privato e pubblico. Sono dal 2015 che combatto, e combatto fino in fondo”.

La giurata di Ballando con le Stelle ha suggerito a entrambi di cercare di non perdere il sorriso, neanche nei giorni più bui, e di affidarsi ai medici italiani, una garanzia di eccellenza: “Le mie parole forse contano poco”, ha aggiunto Smith, “ma mi sento di dire ‘Non mollate mai, affrontate tutto con la positività e un sorriso anche quando deve mandare in quel paese tutto e tutti’. La positività aiuta i medici che aiutano noi. Vi mando un abbraccio forte pieno di vita”. La coreografa ha sempre condiviso le tappe delle cure contro il tumore attraverso Instagram, mostrando anche i momenti dedicati alle terapie.

Ospite il 13 febbraio 2022 per la prima volta a Verissimo, Carolyn Smith aveva raccontato: “Non ho ancora finito il mio percorso. In questo momento ho sospeso la chemioterapia perché ho un’infezione al fegato che non mi permette di proseguire con le cure”.

Seguici anche su Google News!