Frasi di auguri di Natale per le maestre

Alle prese con il biglietto da scrivere alle insegnanti dei bambini? Ecco allora delle frasi di auguri di Natale per le maestre.

Si avvicinano le agognate vacanze natalizie anche quest’anno: d’obbligo allora pensare al regalo giusto e soprattutto agli auguri di Natale per le maestre.

Fare doni troppo dispendiosi non è necessario: meglio infatti puntare su un piccolo pensiero accompagnato però da un biglietto di ringraziamento e di auguri adatto all’occasione e soprattutto capace di far sentire coccolate e amate le maestre dei nostri bambini.

Cosa scriverci? Se un semplice “Buon Natale” può apparire scontato e banale, occorre tenere a portata di mano, o meglio di penna, una lista di frasi ad hoc così da scegliere quella che meglio si addice alla maestra cui la dedicheremo.

10 frasi di auguri natalizi per le maestre

Ecco allora le frasi di auguri di Natale per le maestre da appuntarsi subito per scrivere loro un dolce biglietto d’auguri da parte dei bimbi.

  1. Grazie, maestra, per essere stata con noi tutti i giorni, per averci sorriso e per averci aiutato… anche quando ti abbiamo fatta arrabbiare. Buon Natale!
  2. “Grazie, maestra, per aver trasformato le nostre giornate a scuola in tante ore di divertimento e allegria. Felice e sereno Natale a te e alla tua famiglia!
  3. “Un buon Natale alla maestra più dolce e gentile di sempre… da tutti i suoi alunni
  4. Tanti auguri a una maestra speciale che grazie alla sua passione ci ha aiutati a imparare con un sorriso: che questo Natale sia per lei fonte di gioia e allegria
  5. Averti  come maestra è il dono più prezioso che potessimo chiedere: buon Natale, cara maestra!
  6. Ti auguriamo un sereno Natale, ricco di gioia, felicità e soprattutto… tanto riposo!!
  7. Un nuovo anno sta per iniziare: promettendoti di fare sempre i bravi, ti auguriamo di avverare ogni tuo desiderio. Buon Natale e felice Anno nuovo, maestra!
  8. Ti auguriamo un Natale sereno… come i giorni che ci hai fatto trascorrere in tua compagnia!
  9. Alla maestra più dolce e speciale, carissimi auguri di uno splendido Natale
  10. A Natale sono tutti più buoni… ma noi promettiamo di esserlo anche dopo! Tanti auguri, maestra!”.

Non perderti il nostro:

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Frasi e aforismi
  • Natale 2021