Diredonna Storie

Regali di Natale

I Regali di Natale sono spesso un momento molto difficile. Non si sa mai cosa scegliere per il proprio compagno, per i propri genitori, per i figli o per le amiche più care. Abbiamo sempre paura di sbagliare o di regalare qualcosa di inutile o, peggio, che già hanno o che detestano.

Per la scelta del regalo giusto è necessario non aver fretta, pensare a una persona alla volta. Scandire il tempo con il Calendario dell’Avvento beauty 2019 può essere un modo per prendere appunti e per affrontare più serenamente l’ardua scelta.

Regali di Natale

Regali di Natale: i consigli DireDonna

Seguite i consigli di DireDonna per essere più sicure nella scelta dei regali: dai tradizionali libri, profumi, film o cd musicali a scelte più innovative e divertenti, che rispecchino il carattere o il vostro legame con il destinatario del regalo, con un occhio alla moda e uno al portafogli, per non essere mai banali o scontate ma sempre stupefacenti ed originali.

Regali di Natale per bambini e ragazzi

Fra i destinatari dei regali di Natale, bambini e ragazzi sono i più facili da contentare perché con il loro autentico stupore sanno restituire una vera e propria soddisfazione sempre e comunque. Difficilmente un bimbo resta impassibile davanti a un regalo da scartare e già solo sapere che c’è un involucro colorato tutto per lui lo renderà felice.

Regali di Natale economici

Si sa, in tempo di ristrettezze economiche può essere utile pensare a dei regalini sorprendenti ma senza spendere una fortuna. L’importante è non lasciar fuori nessuno perché fa piacere a tutti ricevere un piccolo dono. Certo, non è molto elegante fare regali di Natale uguali per tutti, tipo bomboniere da cerimonia, ecco perché si consiglia un minimo di personalizzazione.

Per risparmiare qualcosina molti approfittano del web, ecco alcune idee regalo per Natale da comprare online.

Regali più costosi per Natale

A quanti il Natale piace passarlo senza badare a spese, abbiamo raccolto qualche suggerimento su regali preziosi da farsi a persone speciali. Ecco qualche idea:

Pacchetti natalizi: come incartare i regali di Natale

Dopo aver acquistato una miriade di pensierini natalizi, il passo successivo consiste nella realizzazione del packaging ovvero dei pacchetti infiocchettati. La confezione è importantissima: cattura l’attenzione e se curata in ogni dettaglio promette un regalo meraviglioso.

Di seguito troverai tanti consigli DireDonna sui regali di Natale ma anche sui viaggi, le cene, gli eventi imperdibili e tanto altro per trascorrere le festività all’insegna della condivisione e quel senso di gioia che contraddistingue il periodo più bello dell’anno.