Gigi Hadid interviene nello scontro tra Bella Hadid e Selena Gomez

Gigi Hadid è intervenuta per cercare di far fare pace alla sorella, Bella Hadid, e a Selena Gomez, per essere uscita con l'ex della modella, The Weeknd.

Gigi Hadid sta cercando di fare da tramite tra Selena Gomez e la sorella Bella Hadid? È quanto riportano le ultime news d’oltreoceano dopo che la popstar è stata paparazzata mentre si baciava con The Weeknd, ex appunto della modella. Bella Hadid e The Weeknd sono stati insieme per due anni, lasciandosi a novembre 2016. In settimana sono poi state pubblicate da TMZ che immortalavano il cantante californiano con Selena Gomez insieme, mentre uscivano da un ristorante di Santa Monica. La modella di Victoria’s Secret aveva reagito alla notizia smettendo di seguire la popstar su Instagram.

Sebbene entrambe non abbiano commentato l’accaduto, una fonte anonima ha rivelato che Gigi Hadid si sta operando per fare parlare le due ragazze e farle risolvere pacificamente la questione. “Gigi Hadid sarà sempre dalla parte di Bella, ma si trova anche in una posizione difficile perché le piace Selena e sa che è una bella persona”, ha rilevato l’insider a Hollywood Life.

Sia Gigi Hadid che Selena Gomez sono molte amiche di Taylor Swift quindi sono spesso insieme, e probabilmente capiterà che si rivedano nel prossimo futuro in occasioni di feste, eventi o uscite organizzate da Taylor. “Gigi è al cento per cento con Bella e le ha detto di fare cosa pensa sia meglio per lei. Ma alla fine, quando la tensione sarà calata, Gigi spera che possano sedersi tutte insieme e parlare della faccenda”, ha continuato l’outsider.

La diatriba tra Selena Gomez e Bella Hadid non è l’unico scontro che Gigi Hadid si è trovata a sedare. Lo scorso mese, infatti, Hollywood Life aveva riportato che la modella si era inserita in una discussione tra le sue amiche Hailey Baldwin e Taylor Swift. “Gigi Hadid ama Taylor e la considera una vera amica, ma è anche molto vicina a Hailey, quindi è stato strano per lei”, aveva rivelato una fonte al magazine.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Selena Gomez