I meravigliosi e coloratissimi look (da sera e da giorno) di Giovanna Civitillo

L’ex ballerina debutta alla conduzione di “Affari tuoi formato famiglia” accanto al marito Amadeus, nella serata di sabato 19 febbraio 2022. Ripercorriamo insieme i suoi outfit più belli.

Amadeus e Giovanna Civitillo sono i due volti scelti per presentare Affari tuoi formato famiglia, il nuovo format dello storico programma in onda su RaiUno, il cui debutto è atteso nella serata di sabato 19 febbraio 2022.

Dopo aver festeggiato il grandissimo successo di Sanremo 2022 (che ha visto nuovamente alla conduzione il direttore artistico della kermesse Amadeus), marito e moglie ora sono pronti per questa nuova avventura. Per la prima volta gli ospiti della trasmissione potranno partecipare al gioco accanto alle loro famiglie, ma tante altre sorprese sono previste nello show, fra cui anche la presenza di personaggi famosi.

Intanto, ripercorriamo alcuni meravigliosi e coloratissimi look dell’ex ballerina. Il primo è un abito che ha indossato in occasione della prima serata del Festival: un long dress giallo sgargiante firmato Gai Mattiolo, che ha illuminato la platea dell’Ariston. Il modello è composto da un corpetto aderente con scollatura a V e spalline sottili, mentre la gonna è caratterizzata da numerosi strati di tulle voluminoso.

Il secondo è un outfit da giorno che Civitillo ha condiviso con i suoi fan sul suo profilo Instagram. Augurando buongiorno a tutti i follower, l’ex ballerina ha sfoggiato uno splendido sorriso e una giacca tartan nuovamente firmata Gai Mattiolo, appartenente alla collezione inverno 2022. Il modello tailleur con spalline è caratterizzato da grandi bottoni dorati e fantasia scozzese sui toni del rosa.

Torniamo sul palco del Festival di Sanremo per il terzo look, questa volta firmato Rossorame. Civitillo ha indossato l’abito lungo, appartenente alla nuova collezione del brand, durante la seconda serata della trasmissione. Il vestito ha stupito tutti grazie alla sua nuance rosso fuoco e al particolarissimo modello di design, composto da strisce di stoffa a punta che si arrampicano sul décolleté e ricordano vagamente delle fiamme.

Non ci resta che attendere per poter scoprire quali nuovi meravigliosi look Giovanna Civitillo sfoggerà durante la conduzione di Affari tuoi formato famiglia. Intanto una cosa è certa: l’ex ballerina si conferma in ogni occasione regina di stile e anche questa volta riuscirà a sorprenderci con la sua bravura e con i suoi bellissimi outfit.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti