"Soffro di attacchi di panico e ansia", Giulia de Lellis si mette a nudo su Instagram

Giulia De Lellis confessa ai suoi follower di soffrire di ansia e di attacchi di panico. Grazie alla sua determinazione e a un lungo periodo di autoanalisi ha imparato a gestirli ma nonostante questo ritiene di dover intraprendere un percorso terapeutico avvalendosi dell'aiuto di uno psicologo.

Giulia De Lellis è abituata a esporsi e raccontarsi con sincerità ai numerosi followers che la seguono sui social. Nelle ultime ore la nota influencer ha ammesso senza problemi di soffrire di ansia e attacchi di panico, due disturbi che ha imparato a gestire grazie alla profonda conoscenza di se stessa e dei meccanismi che regolano la sua mente. Dopo un percorso di autoanalisi, ha capito che l’ansia arriva quando accumula troppa energia. In quel momento non le rimane che respirare a fondo e attraversare con coraggio il momento di difficoltà.

De Lellis ha affermato di aver affrontato il problema con uno psicologo, ma si è resa conto di aver abbandonato il supporto terapeutico troppo presto e di volerlo riprendere il prima possibile. Allo stesso tempo però ha compreso due cose fondamentali: non è l’unica a soffrirne e con il tempo ha imparato a gestire la paura che arriva quando l’attacco di panico inizia a far battere forte il cuore. L’influencer inoltre ha affermato che parlarne con serenità può aiutare le persone che soffrono di questi disturbi a sentirsi meno sole.

Nelle ultime settimane era circolata la voce che Giulia De Lellis avesse lasciato Carlo Gussalli Beretta, rampollo della nota famiglia Beretta. La prova della rottura era la mancata pubblicazione di foto di coppia sul profilo di entrambi. La smentita di De Lellis è stata immediata. La donna ha affermato infatti che il fidanzato, timido e poco avvezzo al mondo dello spettacolo, non ami farsi fotografare e preferisca vivere al di fuori del chiacchiericcio spesso invadente dei social.

Seguici anche su Google News!