Gonna gialla: 10 outfit per tutte le occasioni

La gonna gialla è senza dubbio uno dei must della stagione: ecco dieci idee su come indossarla ed essere sempre perfetta in ogni occasione.

Il giallo è sicuramente il colore della bella stagione, ricorda il sole e regala allegria. La gonna gialla è il capo ideale da indossare in primavera o in estate e, lunga o corta che sia, si adatta facilmente a tutte le occasioni.

Ecco dieci outfit con cui potrete sbizzarrirvi indossando una gonna gialla.

  1. T-Shirt. Indossate la gonna gialla con una semplice t-shirt bianca. Cingete la vita con una cintura alta con la fibbia importante e completate l’outfit con una sneakers bianca. Un look casual e non banale perfetto per il giorno.
  2. La camicia bianca è perfetta per valorizzare una gonna gialla. Sceglietene una dal collo importante con le maniche corte e un gilet in jeans. Optate per un sandalo basso ma non troppo sportivo e completate il tutto con una borsa capiente ma dalle linee rigide.
  3.  Camicia vichy. Scegliete una gonna gialla in questo caso lunga e morbida, volendo anche plissettata. Abbinatela a una camicia vichy per dare un forte contrasto al look. Completate con una ballerina dalla punta tonda e una cintura in vita per segnare le curve.
  4. Crop Top. Optate per una gonna lunga e, questa volta, abbinatela a un crop top con maniche a farfalla prediligendo un colore forte e a contrasto. Per sdrammatizzare e rendere più rock il look indossate un paio di biker boots e scegliete una clutch altrettanto rock.
  5. Micro top. Per le più audaci indossare una gonna gialla con un micro top sarà un’arma vincente. Abbinate un gilet dal sapore gitano e uno stivale camperos per rendere l’outfit attuale e di tendenza.
  6. Maglia a righe. Le più romantiche potranno indossare la gonna gialla con una maglia a righe e un paio di ballerine. Una piccola pochette portata a tracolla e una collana di micro perle vi donerà un’aria chic e bon ton.
  7. Felpa. Per le sportive il binomio gonna gialla felpa over sarà perfetto. Mettete la felpa dentro la gonna, sblusatela un pochino e fermate il tutto con una cintura elasticizzata. Abbinate una scarpa da ginnastica e una borsa a forma di secchiello e sarete perfette.
  8. Maglia con scollo a barca. Per un perfetto look anni cinquanta scegliete la vostra gonna gialla in un modello midi e possibilmente ampia e strutturata. Abbinate un top con lo scollo a barca ed un foulard annodato al collo. Completate con un sandalo dal tacco medio ma dai colori vivaci e frizzanti.
  9. Bustino. Per una serata importante scegliete un modello di gonna gialla, dritto, lungo e dallo spacco molto alto. Indossate un sandalo elaborato nero dal tacco alto. Abbinate un bustino rigido, sempre nero, e rifinite il tutto con uno scialle da portare morbido sulle spalle. In questo caso optate per accessori color oro, daranno un tocco glam al look e vi doneranno  tantissima luce.
  10. Top leggero. Anche in spiaggia potete non rinunciare alla vostra gonna gialla. Optate per un modello morbido e leggero e abbinatelo ad un top chiaro e dal tessuto quasi impalpabile. Aggiungete un paio di infradito, una borsa capiente in paglia, una bandana legata sulla testa e sarete perfette per tutta la giornata al mare.
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Come Vestirsi
  • Gonne