Guendalina Tavassi e Giordana Sali hot in perizoma

Gara sexy dentro e fuori il Grande Fratello: chi è più hot, Giordana Sali o Guendalina Tavassi?

Una gara all’ultimo perizoma per il Grande Fratello. Le protagoniste sono l’eliminata Guendalina Tavassi, che nei giorni scorsi si era lanciata in una vestizione molto autoironica coinvolgendo i suoi coinquilini, e la “vincitrice” del televoto di lunedì Giordana Sali, che si è rilassata con una sexy doccia in barba alle critiche degli altri concorrenti.

Giordana in questo momento è infatti sola contro tutti: nel primetime di lunedì, ogni concorrente ha detto la sua mettendo in evidenza l’arroganza della concorrente. La quale è stata paragonata, dalla Gialappa’s band al momento del verdetto, come il capocannoniere vincitore della Champions League, che entra nello spogliatoio degli avversari a fine partita, esultando.

Giordana mette in mostra le sue sexy forme con un bikini che la valorizza e poi si riveste indossando un perizoma nero. Qualcosa che veniva fatto molto spesso nelle prime puntate anche da Guendalina, che negli ultimi tempi però aveva perso le physique du rôle, dato che era talmente ingrassata da conquistarsi tra i suoi detrattore l’epiteto di Quintalina.

Il ricordo della mamma romana è comunque molto sentito nella casa di Cinecittà e anche fuori. Al GF, si è organizzata una cena in “sua memoria”, da parte dei tre amici Davide Baroncini, Andrea Cocco e Margherita Zanatta, che hanno voluto celebrare così l’amica eliminata.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Guendalina Tavassi