Gwyneth Paltrow e Demi Moore a cena senza trucco (foto)

Le due si sono unite ad altre star della tv e del cinema per celebrare la bellezza al naturale delle donne

Gwyneth Paltrow ha voluto celebrare la bellezza al naturale delle donne organizzando una cena speciale tra amiche in cui l’unica regola era presentarsi senza make up.

In verità l’attrice hollywoodiana è abituata a mostrarsi al naturale risultando sempre bellissima e luminosa anche senza un filo di trucco. Tutto merito della sua routine quotidiana di bellezza e dell’alimentazione sana che le permettono di mantenersi in forma e sfoggiare una pelle a prova di tempo.

Alla cena make-up-free erano presenti tante amiche di Gwyneth tra cui molte star della tv e del cinema a partire da Demi Moore, Rumer Willis, Rachel Zoe, Erin Foster, Kate Hudson e la compagna di Keanu Reeves Alexandra Grant. Rispettando il volere della padrona di casa, tutte si sono presentate senza trucco mostrandosi ugualmente bellissime nonostante qualche imperfezione in evidenza.

La Paltrow in primis ha dato il buon esempio ed è apparsa solare e sorridente sfoggiando un abito rosa firmato Oscar de la Renta. L’attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di selfie con le sue amiche acqua e sapone ma una in particolare ha attirato l’attenzione dei fan.

Nello scatto Gwyneth abbraccia affettuosamente Alexandra Grant e a Demi Moore: “A proposito della scorsa sera… ho avuto l’immenso piacere di intervistare Alexandra, una delle più brillanti, espansive e talentuose pensatrici con le quali abbia mai avuto l’onore di parlare. Un bellissimo incontro nella celebrazione della bellezza della nostra naturalezza. E anche quella alla mia sinistra non è male“.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Demi Moore