Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Le due si sono unite ad altre star della tv e del cinema per celebrare la bellezza al naturale delle donne
Gwyneth Paltrow ha voluto celebrare la bellezza al naturale delle donne organizzando una cena speciale tra amiche in cui l’unica regola era presentarsi senza make up.
In verità l’attrice hollywoodiana è abituata a mostrarsi al naturale risultando sempre bellissima e luminosa anche senza un filo di trucco. Tutto merito della sua routine quotidiana di bellezza e dell’alimentazione sana che le permettono di mantenersi in forma e sfoggiare una pelle a prova di tempo.
Alla cena make-up-free erano presenti tante amiche di Gwyneth tra cui molte star della tv e del cinema a partire da Demi Moore, Rumer Willis, Rachel Zoe, Erin Foster, Kate Hudson e la compagna di Keanu Reeves Alexandra Grant. Rispettando il volere della padrona di casa, tutte si sono presentate senza trucco mostrandosi ugualmente bellissime nonostante qualche imperfezione in evidenza.
La Paltrow in primis ha dato il buon esempio ed è apparsa solare e sorridente sfoggiando un abito rosa firmato Oscar de la Renta. L’attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di selfie con le sue amiche acqua e sapone ma una in particolare ha attirato l’attenzione dei fan.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:
Nello scatto Gwyneth abbraccia affettuosamente Alexandra Grant e a Demi Moore: “A proposito della scorsa sera… ho avuto l’immenso piacere di intervistare Alexandra, una delle più brillanti, espansive e talentuose pensatrici con le quali abbia mai avuto l’onore di parlare. Un bellissimo incontro nella celebrazione della bellezza della nostra naturalezza. E anche quella alla mia sinistra non è male“.
Visualizza questo post su InstagramNo make up, no filter. An amazing gathering of some of the best women on planet earth #goopglow
Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.