
Gli auguri speciali di Demi Moore a Bruce Willis
L'attrice ha condiviso una foto degli anni Novanta in cui è immortalata la famiglia al completo!
Le due si sono unite ad altre star della tv e del cinema per celebrare la bellezza al naturale delle donne
Gwyneth Paltrow ha voluto celebrare la bellezza al naturale delle donne organizzando una cena speciale tra amiche in cui l’unica regola era presentarsi senza make up.
In verità l’attrice hollywoodiana è abituata a mostrarsi al naturale risultando sempre bellissima e luminosa anche senza un filo di trucco. Tutto merito della sua routine quotidiana di bellezza e dell’alimentazione sana che le permettono di mantenersi in forma e sfoggiare una pelle a prova di tempo.
Alla cena make-up-free erano presenti tante amiche di Gwyneth tra cui molte star della tv e del cinema a partire da Demi Moore, Rumer Willis, Rachel Zoe, Erin Foster, Kate Hudson e la compagna di Keanu Reeves Alexandra Grant. Rispettando il volere della padrona di casa, tutte si sono presentate senza trucco mostrandosi ugualmente bellissime nonostante qualche imperfezione in evidenza.
La Paltrow in primis ha dato il buon esempio ed è apparsa solare e sorridente sfoggiando un abito rosa firmato Oscar de la Renta. L’attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di selfie con le sue amiche acqua e sapone ma una in particolare ha attirato l’attenzione dei fan.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:
Nello scatto Gwyneth abbraccia affettuosamente Alexandra Grant e a Demi Moore: “A proposito della scorsa sera… ho avuto l’immenso piacere di intervistare Alexandra, una delle più brillanti, espansive e talentuose pensatrici con le quali abbia mai avuto l’onore di parlare. Un bellissimo incontro nella celebrazione della bellezza della nostra naturalezza. E anche quella alla mia sinistra non è male“.
Visualizza questo post su InstagramNo make up, no filter. An amazing gathering of some of the best women on planet earth #goopglow
Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attrice ha condiviso una foto degli anni Novanta in cui è immortalata la famiglia al completo!
L'attrice racconta i momenti più difficili della sua vita, tra cui la perdita di una bambina al sesto mese di gravidanza.
La primogenita di Demi Moore, nata dal matrimonio con Bruce Willis, è sempre più uguale alla madre: la somiglianza è sconvolgente!
Sorelle gemelle o madre e figlia? Demi Moore e Rumer Willis sembrano due gocce d'acqua nello scatto postato su Instagram dalla primogenita.
Demi Moore fa festa a Miami insieme a Lenny Kravitz: voglia di divertirsi oppure di conquistare la rockstar?
Demi Moore per dimenticare Ashton Kutcher ha trovato un nuovo toy boy: si tratta di Vito Schnabel, figlio del regista Julian.
Demi Moore ha compiuto ieri 50 anni e per l'occasione ha deciso di festeggiare in modo esotico tra Abu Dhabi, India e Dubai. Un modo per iniziare u...
Demi Moore e Ashton Kutcher si sono rivisti e sembra abbiano intenzione di dare al loro matrimonio una seconda possibilità.
Demi Moore ritorna su Twitter ma ha bisogno di un nuovo nickname che non la identifichi più con l'ex Ashton Kutcher. Idee?
Rihanna è stata avvistata mentre lasciava la residenza di Ashton Kutcher; tra i due però potrebbe non essere soltanto l'avventura di una notte.