Ida Platano tuona contro gli haters: "Giù le mani da mio figlio"

Non c'è pace per Ida Platano, celebre dama di Uomini e Donne. Nella giornata di ieri ha pubblicato una serie di stories su Instagram dove è apparsa infuriata come non mai nei confronti di haters e detrattori che stavolta hanno oltrepassato ogni limite.

È bufera social per Ida Platano. La famosa dama bresciana, celebre per la sua partecipazione al programma Uomini e Donne e per la tormentata storia d’amore con il cavaliere Riccardo Guarnieri, non è riuscita a contenere la rabbia nei confronti di alcuni commenti a dir poco offensivi. Nella giornata di ieri ha pubblicato delle stories su Instagram che hanno suscitato non poche reazioni tra i suoi followers, la donna infatti è apparsa non solo furiosa ma anche molto provata.

Ida Platano non è nuova ai commenti degli haters che da sempre vedono in lei un’arrivista che punta solo a far parlare di sé. La donna, nel corso del tempo, ha imparato a reagire in maniera composta e pacata, ma stavolta non ce l’ha fatta. I commenti negativi hanno toccato l’unica persona realmente importante della sua vita, ovvero suo figlio. C’è chi la accusa di non saper educare il bambino perché non sta composto a tavola, chi le consiglia di tagliare i capelli al piccolo ma anche chi la definisce una donna di facili costumi.

Secondo i suoi detrattori la dama sarebbe una madre degenere perché si mostra poco vestita in alcune foto. I leoni da tastiera non perdonano a Ida, come a tante altre donne, il fatto di sentirsi bene nella propria pelle. Stavolta però Platano non ci sta: “Potete toccare me quanto volete, ma lasciate stare mio figlio”. D’ora in avanti, ogni messaggio diffamatorio sarà sottoposto al vaglio della Polizia Postale con la speranza di mettere a tacere questa tremenda ondata di odio.

Seguici anche su Google News!