Ingrid Alexandra di Norvegia è splendida con gli outfit rubati alla mamma

La futura regina ha festeggiato i suoi 18 anni sfoggiando un paio di abiti pescati dal guardaroba della principessa Mette-Marit, già indossati da lei in alcune occasioni pubbliche nel 2004 e nel 2017.

In occasione dei suoi 18 anni, la futura regina Ingrid Alexandra di Norvegia è andata a frugare nell’armadio della mamma, pescando due bellissimi abiti appartenenti alla principessa Mette-Marit.

L’erede al trono si è affacciata all’età adulta e, per celebrare l’evento, è stata immortalata in alcuni scatti ufficiali al fianco del padre e del nonno – il Re Harald V di Norvegia e il Principe ereditario Haakon con indosso degli outfit di grande eleganza.

Il primo è un abito nero molto raffinato firmato Lanvin, caratterizzato da maniche corte, piccoli bottoni laterali, scollo rotondo e taglio asimmetrico. La stoffa semilucida crea un effetto glamour che si sposa perfettamente coni gioielli dorati sfoggiati dalla principessa. L’effetto finale è molto raffinato.

Il capo, all’epoca disegnato da Alber Elbaz, appartiene alla collezione primavera/estate 2004. La madre Mette-Marit di Norvegia lo aveva indossato proprio nel 2004 (l’anno della nascita della figlia), durante un concerto in occasione del Premio Nobel per la pace.

Il secondo outfit, invece, è un avvolgente vestito color panna firmato Alexander McQueen. Il candido mini dress è caratterizzato da un modello a campana molto classico. La parte superiore aderisce perfettamente alla sua silhouette mentre la gonna termina svasata all’altezza delle ginocchia.

Le arricciature sul collo si ripresentano uguali sulle maniche a tre quarti, mentre piccoli ricami percorrono tutto il tessuto. L’abito era stato sfoggiato nel 2017, durante una cerimonia tenutasi all’Università di Oslo.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti