Jennifer Lopez e le accuse su Tik Tok: "Tirchia, è una brutta persona, fa licenziare gli autisti"

Sul social network spopola il trend "Raccontami quella volta che una celebrità è stata cattiva o maleducata con te”, in tanti non hanno avuto commenti positivi per la popstar e attrice.

Idealizzare i propri idoli è quasi naturale, proprio per l’ammirazione che si nutre nei loro confronti, ma spesso la realtà può essere decisamente diversa. Questo è quanto sembra emergere in merito a Jennifer Lopez, che non è stata descritta in modo particolarmente benevolo da parte di alcuni utenti che hanno parlato di lei su Tik Tok.

Sul social network, infatti, sta spopolando un trend davvero particolare, a cui hanno aderito in tantissimi: “Raccontami quella volta che una celebrità è stata cattiva o maleducata con te”. In tanti hanno approfittato dell’occasione proprio per parlare di JLo, di cui si parla con tono tutt’altro che positivo.

C’è chi ha detto di averla vista comportarsi male con i fan mentre si trovava in pubblico, chi invece le ha chiesto l’autografo ma ha ricevuto un rifiuto e chi ha detto proprio di essere stata respinta in malo modo. Insomma, un quadro tutt’altro che rassicurante.

Anzi, c’è chi ha parlato di come lei sia risultata decisiva nel far perdere il posto di lavoro ad alcuni autisti, “colpevoli” a suo dire di non avere agito correttamente. Non solo, secondo questa testimonianza Ben Affleck avrebbe dato mance decisamente cospicue al personale di un hotel, ma Jennifer Lopez le avrebbe giudicate eccessive e avrebbe preferito dare solo 5 o 10 dollari a testa.

“Ho due storie che testimoniano quanto JLo sia un orribile essere umano. Numero uno, quando lei ha degli autisti impone loro una regola subito, non possono guardarla. Non possono ovviamente nemmeno parlarle e i suoi bagagli non possono mai toccare il terreno. Se solo una di queste cose dovesse accadere lei si assicurerà che l’autista di turno sia licenziato. Anche se dovessi guardare nello specchietto retrovisore mentre guidi, lei dirà che stai cercando di guardarla di nascosto e procederà con il farti licenziare. E io dico queste cose perché le so. Mio padre lavora per quell’azienda di autisti. Lui si rifiuta sempre di farle da autista quando lei viene in città. Questo perché sa come tratta di m***a gli autisti”. 

“Seconda storia, lei era con Ben a Las Vegas al MGM, o comunque un altro casinò – prosegue la testimonianza -. Lui lascia mance alte, rispetta tutti i lavoratori. Quella sera ha lasciato molte mance e a tutti ha dato molti soldi. Lei è subito andata lì, ha chiesto di riavere i soldi e ha dato loro dai 5 ai 1 dollari a testa. Lei è una brutta persona”. Ovviamente difficile avere la riprova che questi racconti corrispondano alla verità.

Seguici anche su Google News!