Jennifer Lopez mostra gli addominali durante le prove del Super Bowl 2020

L'artista ha condiviso su Instagram uno scatto dal backstage.

Jennifer Lopez mostra gli addominali durante le prove della performance al Super Bowl 2020 durante l’Halftime. La cantante di Jenny from the block si esibirà insieme a Shakira. Tra gli ospiti sul palco confermati anche  Bad Bunny e J Balvin.

La performer ha condiviso sui social uno scatto che la ritrae durante le prove della sua esibizione. A 50 la Lopez dimostra di avere ancora il fisico di una ventenne, mettendo i mostra i suoi addominali scolpiti. JLO, che ha spesso condiviso i suoi segreti di bellezza, fa molto esercizio fisico e ricorre a diete mirate in vista di grandi eventi come questo.

Nello scatto la cantate è ritratta con un look minimal composto da un top nero, un leggings che accentua le sue curve e un paio di stivali a strisce bianche e nere. I capelli lunghi sono raccolti in un chignon.

La Lopez e Shakira avevano già annunciato, negli scorsi giorni, di aver aggiunto alla scaletta un commovente tributo nei confronti di Kobe Bryant. L’atleta è venuto a mancare il 26 gennaio 2020 a causa di un incidente aereo in cui ha perso la vita anche sua figlia Gianna di soli 13 anni. Oltre a loro sono morte altre sette persone.

Oltre a questa indiscrezione non ci sono altre informazioni riguardo scaletta della performance. Sotto il post è stata data la possibilità ai fan di commentare e suggerire dei brani da aggiungere alla setlist di questa notte. L’unica notizia certa è che Bad Bunny e J Balvin canteranno il loro singolo Que Pretendes  presentato lo scorso agosto durante i Video Music Awards.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Jennifer Lopez