Jessica Alba: "ho cellulite e fianchi larghi"

Jessica Alba ha spiazzato tutti confessando al magazine GQ UK di non essere più in forma come prima: l’attrice ha infatti raccontato di avere i fianchi larghi e il seno cadente.

Da sempre considerata come una delle più belle attrici in circolazione, Jessica Alba ha proseguito affermando come, a suo parere, ogni attrice oggi in circolazione sarebbe più bella di lei. Queste che seguono sono le sue parole:

Il mio seno è flaccido, ho la cellulite e i miei fianchi sono più larghi. Tutte le altre attrici sono più belle di me. Io sono tra le meno attraenti.

Modestia o no, le dichiarazioni ci sembrano un tantino eccessive. L’attrice dà la colpa di tutto alla gravidanza avuta qualche tempo fa: sarebbe infatti stata la nascita della piccola Honor Marie Warren, avuta con Cash Warren, la causa principale della cellulite e dei chili in eccesso.

Nonostante l’elenco dei difetti fatti, durante la première di “Machete”, l’attrice è sembrata in splendida forma. Jessica Alba indossava un abito attillato e cortissimo, che ha mostrato tutto tranne che una donna piena di difetti. Che le serva un po’ di autostima in più?

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Cellulite