Jude Law è pronto ad avere il sesto figlio

Pur avendo una famiglia molto numerosa, l'attore vorrebbe diventare di nuovo padre

Pubblicato il 30 gennaio 2020

Sembra che Jude Law abbia finalmente messo la testa a posto. Merito di Phillipa Coan, la psicologa comportamentale di 32 anni che ha sposato a sorpresa l’anno scorso. La cerimonia privata è stata super chic e si è svolta a Maggio alla The Old Marylebone Town Hall di Londra.

Visualizza questo post su Instagram

46-летний британский актер Джуд Лоу тайно женился на своей девушке 32-летней Филлипе Коан, сообщает The Daily Mail. Церемония бракосочетания состоялась 30 апреля в ратуше Олд-Мэрилебон в центре Лондона. На свадьбе присутствовали самые близкие родственники и друзья. Пара сообщила о помолвке в феврале текущего года. Это второй брак для Лоу: с 1997 по 2003 год он был женат на английской актрисе Сэйди Фрост, которая родила ему трех детей. Помимо них, у артиста есть еще дочь от модели Саманты Берк и дочь от певицы Кэтрин Хардинг. #themoodnews #celebrity #couplegoals #wedding #phillipacoan #judelaw

Un post condiviso da THE MOOD (Новый аккаунт) (@themoodmagazine_) in data:

Il playboy di Hollywood ha trovato l’agognata stabilità sentimentale tanto che si è detto pronto a diventare padre per la sesta volta! In un’intervista al Daily Telegraph l’attore ha confermato di essere innamoratissimo della sua seconda moglie e non esclude la possibilità di avere un altro figlio: “I miei figli li adoro, quindi assolutamente, perché non averne un altro? Sono molto fortunato a essere legato con qualcuno di cui sono follemente innamorato. Quindi l’idea di avere più figli è semplicemente meravigliosa!“.

In verità la famiglia di Jude è già molto grande date le sue numerosi relazioni precedenti. Dalla prima moglie Sadie Frost ha avuto tre figli: Rafferty che adesso ha 23 anni, Iris di 19 anni e Rudy di 17 anni. Dopo il divorzio, nel 2009 l’attore è diventato padre della quarta figlia Sophia avuta dalla modella Samantha Burke. Finita quella storia e un’altra relazione tormentata con Sienna Miller, nel 2015 l’attore ha avuto la sua quinta bambina Ada dalla cantautrice Catherine Harding.

Visualizza questo post su Instagram

#judelaw

Un post condiviso da Marina York (@marinayorkhot) in data:

Dopo l’incontro con Phillipa, Jude è davvero maturato e si è buttato il passato alle spalle tenendosi lontano dai gossip e dagli eventi mondani. I due si sono stabiliti a nord di Londra e, dopo cinque anni, la relazione continua ad andare a gonfie vele. Arriverà presto un altro bebè a coronare il loro amore?

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip

Credits foto:

  • InfoPhoto