
Julia Roberts e Sean Penn insieme in una nuova serie
I due attori reciteranno insieme in una nuova serie tv sul Watergate.
L'attrice ha voluto ricordare come la madre abbia cresciuto tre bambine piccole tutta sola, senza mai lamentarsi.
È un tenero omaggio quello che nella giornata di ieri Julia Roberts ha voluto tributare alla madre scomparsa ormai 5 anni. L’attrice protagonista di Pretty Woman ha ricordato Betty Lou Bredemus pubblicando su Instagram una fotografia in bianco e nero della coppia.
Nelle didascalia un semplice messaggio: “My mum. #misshereveryday.” Anche Betty Lou è stata un’attrice, che ha sempre incoraggiato i figli a seguire le sue orme. La donna è morta a 80 anni, dopo una lunga battaglia contro il tumore al polmone.
Durante un’intervista rilasciata a People la Roberts ha parlato del suo rapporto con la genitrice, alla quale si sentiva molto vicina, ringraziandola per averle insegnato tutto ciò che conosce sull’essere una buona madre per i suoi bambini.
Queste le sue parole: “Mia mamma lavorava a tempo ed è riuscita ad allevare tre bambine tutta da sola. Mio fratello è più grande, per cui era già fuori di casa. Tuttavia lei non si è mai lamentata“.
Quando ha avuto i suoi tre bambini, i gemelli Hazel e Phinnaeus di 12 anni e il piccolo Henry di 9, con il marito Danny Moder, Julia era solita rivolgersi a Betty, sopratutto quando erano tutti sotto i tre anni d’età. “Mamma, come hai fatto?“, le chiedeva, per sentirsi rispondere in questo modo: “Si chiama asilo nido, cara“.
La Roberts infatti è grata alla madre per non averla riempita di storie sagge riguardo all’ideale di una buona genitrice, evitando di raccomandarle di impegnarsi e sforzarsi ogni giorno. Come la mamma, anche Julia cerca di tenere i figli lontani dagli occhi dei riflettori, almeno per il momento, e ci riesce talmente bene che i piccoli non sono ancora consapevoli di quanto sia famosa l’attrice.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts) in data:
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
I due attori reciteranno insieme in una nuova serie tv sul Watergate.
Entrambe attrici, nipote e zia hanno un rapporto bellissimo privo di qualsivoglia rivalità, come dimostrano le foto che si scattano insieme.
L'attrice si dedica di più ai suoi figli e sceglie solo ruoli che la soddisfino pienamente.
Le due star sono unite dall'attenzione nei confronti del clima e dalla beneficenza
L'attrice americana ha ricevuto tantissimi auguri sul suo profilo Instagram dai colleghi attori: scopriamo cosa le hanno scritto.
L'attore compie 70 anni e DireDonna lo festeggia con le sue migliori interpretazioni.
Da Giovanna d'Arco a Coco Chanel, fino a Jackie Kennedy, ecco 15 protagoniste di epopee al femminile amate dalla redazione di DireDonna.
L'attrice e la top model fanno parte della lista di 35 nomi dello spettacolo che riceveranno l'ambita stella il prossimo anno.
La diva di Hollywood, dopo il concerto di Elton John all'Arena di Verona, ha girato una nuova pubblicità per il noto brand italiano.
L'attrice ha scelto un taglio più corto, come hanno fatto prima di lei Victoria Beckham ed Eva Green.