Kaia Gerber con l'abito da sposa in passerella per Givenchy

La giovane figlia di Cindy Crawford sfila in un abito da sposa da sogno durante la Paris Fashion Week

Kaia Gerber è stata la protagonista delle passerelle durante la settimana della moda di Parigi, per la sfilata Haute Couture Primavera/Estate 2020 di Givenchy. La giovane modella splendeva in un abito nuziale con motivi floreali, tema portante degli abiti presentati. Il tocco di classe dell’abito indossato dalla Gerber è lo scenografico velo/capello overzise, come una sorta di campana che sembra proteggerla dal mondo esterno.

E forse la giovane modella ha davvero bisogno di protezione, o sembra pensarla così la madre, Cindy Crawford, che pare l’abbia convinta a lasciare il fidanzato Pete Davidson, il comico del Saturday Night Live che basa la sua ironia sul racconto di fatti spesso volgari e al limite della legalità.

Davidson è noto per le sue relazioni burrascose e sembra che mamma Cindy e il marito Rende Gerber fossero da tempo preoccupati dalla relazione. D’altronde non possono essere biasimati se cercano di proteggere la giovane figlia: Davidson sembra avere anche problemi comportamentali.

È stato lui stesso, durante lo show comico, a scherzarci su, affermando che sarebbe tornato in rehab dopo la diagnosi di disturbo borderline della personalità «Andrò ‘in vacanza’ ma l’assicurazione ne paga una parte e ti portano via telefono e lacci delle scarpe. Costa 100.000$ ma ho dei compagni di stanza». Non si hanno notizie ufficiali della separazione: Kaia tende ad essere molto riservata e i genitori la proteggono in tutti i modi possibili.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti da Sposa
  • Givenchy
  • Moda Primavera Estate