Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La Duchessa ha come ogni donna dei prodotti di fiducia, che mantengono la sua pelle luminosa e giovane.
Kate Middleton, come ogni donna, ha i suoi prodotti di bellezza preferiti, che le permettono di mantenere quella bellezza naturale per la quale è nota. Infatti la Duchessa di Cambridge punta sempre un make up nude o dai toni naturali e leggeri. Pelle luminosa e liscia grazie a prodotti per rigenerare le cellule, alla portata di tutti.
Ci sono devi veri e propri punti fermi nella beauty routine di Kate Middleton, che usa dei prodotti di bellezza noti. Si parte dal lip gloss di Clarins, per labbra polpose e brillanti, ma sempre di un colore naturale. Pare che durante le gravidanze Kate sia solita utilizzare Trilogy Rosehip Oil, un olio idratante e anti ossidante per la pelle del viso. Prima di andare a dormire, sempre per la cura del viso, la Duchessa utilizza Beauty Sleep Elixir di Beuti, con 14 oli a base vegetale, con potente anti-infiammatorio. Senza dubbio la pelle del volto è una delle ossessioni di Kate Middleton. Un ulteriore prodotto che utilizza è il tris del brand svizzero Karin Herzog, con trattamento fatto con l’ossigeno attivo 1%. Piccoli grandi trucchi per mantenere la pelle giovane e radiosa, nonostante le tre gravidanze.
Il make-up come dicevamo è sempre nude, minimal e in colori caldi. Tra i prodotti più usati dalla Middleton, troviamo lo Shimmer Brick Compact-Bronze di Bobbi Brown. Questa miscela di polveri permette di esaltare l’incarnato. Il fondotinta spray della Duchessa è sempre firmato Bobbi Brown, così come il blush, in tonalità rosa pallido. Lo stesso dicasi per il rossetto, cremoso e semi-matte, che garantisce una tenuta perfetta. Alcuni di questi prodotti sono stati utilizzati anche nel giorno delle nozze con il Principe William. Per esaltare le ciglia e gli occhi si affida a Hypnôse Mascara di Lancôme e alle Naked Palette di Urban Decay.
Per i suoi capelli e le sue onde perfette, curate dal suo hair stylist Richard Ward, la Duchessa utilizza la spazzola a forma di cuore Tangle Angel. Il risultato sono onde soffici e naturali, senza bisogno di pieghe o di piastre. Lo stesso Ward è il creatore dello shampoo e balsamo Cleanse & Condition. Il prodotto lascia i capelli lucenti e idratati grazie ai suoi estratti botanici. Sì, perché buona parte dei prodotti usati da Kate Middleton sono ecologici e ricavati da prodotti naturali.
Per la lacca la moglie del Principe William va sul classico, con il fissaggio extra strong di Elnett Satin di L’Oréal Paris. I profumi preferiti di Kate? White Gardenia Petals di Illuminum e Jo Malone Orange Blossom Cologne, entrambi floreali.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.