
Kate come Meghan contro i giornali inglesi
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La Duchessa sceglierà le migliori foto degli inglesi in questo momento di crisi, tra gesti quotidiani e tanta generosità.
Kate Middleton ha scelto le migliori foto condivise dagli inglesi durante la quarantena per la National Portrait Gallery. La Duchessa collaborerà a un progetto, Hold Still, che racchiuderà gli scatti più belli e spontanei durante questo periodo difficile. Gli inglesi sono stati invitati a inviare le loro foto scattate durante la pandemia seguendo tre temi principali. Kate ha indossato un’abito dalla fantasia primaverile firmato Raey per l’intervista tv per presentare il progetto.
Si pare con “Collaboratori e Eroi“, dedicato a personale medico, di polizia, di assistenza, ma anche a coloro che hanno continuato a lavorare in uffici e attività commerciali. I nuovi eroi, come ribattezzati da molti, immortalati durante il loro instancabile lavoro.
Il secondo tema è “La vostra nuova normalità“. Kate Middleton e la National Portrait Gallery spiegano che la bellezza dei nuovi gesti quotidiani, da soli o condivisi con la famiglia, rappresentano la nostra nuova normalità. Tutte le nostre azioni, anche le più quotidiane, hanno subito dei cambiamenti.
Infine il terzo tema è “Gesti di gentilezza e generosità“.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Middleton.and.Matthews (@middleton.and.matthews) in data:
La stessa Duchessa, insieme al Principe William e i loro figli, hanno partecipato a iniziative di solidarietà, come anche altri membri della Royal Family. Da Meghan Markle e il Principe Harry che distribuiscono pasti ai bisognosi a Los Angeles, passando per Sophie di Wessex, attiva nelle mense. Fino alla la stessa Principessa Charlotte, che ha consegnato cibo genuino agli anziani. Gesti di amici, parenti, vicini di casa, o semplici sconosciuti, i più belli, ritratti nelle foto dei cittadini, faranno parte di questo grande progetto.
Kate Middleton è nota per la sua passione per la fotografia, ed è la migliore ambasciatrice per il progetto Hold Still. Una ricerca di normalità e un vero reportage sull’Inghilterra di oggi, afflitta come altri paesi in maniera drammatica dal Coronavirus.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, ...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda ...
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio ...
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito ...
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso ...
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre ...