
Federica Pellegrini torna in piscina: "È sempre un piacere"
La Divina è tornata ad allenarsi anche senza gare in vista: ecco il post Instagram insieme alle campionesse Martina Carraro e Alice Mizzau.
La Duchessa ha sottolineato l'importanza dell'assistenza psicologica in era Covid-19.
Kate Middleton non si ferma, e decide di portare avanti molti progetti da casa, e videochiama neo o future mamme che partoriscono durante l’emergenza Coronavirus. Infatti la Duchessa ha dialogato con coloro che sono appena diventate mamme o che lo diventeranno a breve, durante la crisi sanitaria. Il suo progetto sostiene le associazione che si occupano di sanità mentale in maternità. Specie durante questo momento così difficile le donne hanno bisogno di un supporto psicologico oltre che medico.
In occasione della Maternal Mental Health Awareness Week, la settimana dedicata alla salute mentale delle giovani mamme, Kate Middleton con l’ausilio di Zoom si è collegata con gli ospedali. Ha parlato con mamme, papà, medici, infermieri, psicologi e tutto per porre l’attenzione su questa delicata questione. La depressione post parto è un problema reale, sottolinea la Duchessa, e non va sottovalutata, specie in questo periodo. L’emergenza Coronavirus rende più difficile visite di controllo, degenze e gli stessi parti. Si richiede un’attenzione maggiore del solito, e la situazione per le donne in gravidanza può risultare ancora più stressante.
Armata di sorrisi e consigli per i neo genitori, Kate Middleton ha parlato con dolcezza ma anche con grande fermezza. Fin dal primo giorno di lock down Kate e William hanno voluto porre l’attenzione sull’effetto psicologico che tutto ciò comporta su famiglie, giovani e anziani soli. La coppia infatti ha deciso di collaborare con il programma di assistenza per la salute mentale ideato dal governo inglese in era Covid-19.
Tanti i commenti positivi per Kate Middleton, che ha pubblicato un estratto di queste videochiamate sui social. Anche Meghan Markle la scorsa settimana aveva fatto qualcosa di simile, collegandosi in videochiamata con un’ associazione che assiste le donne nel reinserimento nel mondo del lavoro.
La Divina è tornata ad allenarsi anche senza gare in vista: ecco il post Instagram insieme alle campionesse Martina Carraro e Alice Mizzau.
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
L'attrice è tornata a parlare del dolore per la perdita del figlio Christian, che a 22 anni rimase coinvolto in un incidente stradale: "L’ho avuto che ero quindicenne, eravamo legatissimi".
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.