
Kate come Meghan contro i giornali inglesi
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La Duchessa ha sottolineato l'importanza dell'assistenza psicologica in era Covid-19.
Kate Middleton non si ferma, e decide di portare avanti molti progetti da casa, e videochiama neo o future mamme che partoriscono durante l’emergenza Coronavirus. Infatti la Duchessa ha dialogato con coloro che sono appena diventate mamme o che lo diventeranno a breve, durante la crisi sanitaria. Il suo progetto sostiene le associazione che si occupano di sanità mentale in maternità. Specie durante questo momento così difficile le donne hanno bisogno di un supporto psicologico oltre che medico.
In occasione della Maternal Mental Health Awareness Week, la settimana dedicata alla salute mentale delle giovani mamme, Kate Middleton con l’ausilio di Zoom si è collegata con gli ospedali. Ha parlato con mamme, papà, medici, infermieri, psicologi e tutto per porre l’attenzione su questa delicata questione. La depressione post parto è un problema reale, sottolinea la Duchessa, e non va sottovalutata, specie in questo periodo. L’emergenza Coronavirus rende più difficile visite di controllo, degenze e gli stessi parti. Si richiede un’attenzione maggiore del solito, e la situazione per le donne in gravidanza può risultare ancora più stressante.
Armata di sorrisi e consigli per i neo genitori, Kate Middleton ha parlato con dolcezza ma anche con grande fermezza. Fin dal primo giorno di lock down Kate e William hanno voluto porre l’attenzione sull’effetto psicologico che tutto ciò comporta su famiglie, giovani e anziani soli. La coppia infatti ha deciso di collaborare con il programma di assistenza per la salute mentale ideato dal governo inglese in era Covid-19.
Tanti i commenti positivi per Kate Middleton, che ha pubblicato un estratto di queste videochiamate sui social. Anche Meghan Markle la scorsa settimana aveva fatto qualcosa di simile, collegandosi in videochiamata con un’ associazione che assiste le donne nel reinserimento nel mondo del lavoro.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, ...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda ...
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio ...
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito ...
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso ...
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre ...