Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati (e questa volta per davvero)

I due, che si erano già uniti in matrimonio il 4 aprile con una cerimonia non legale, hanno ufficializzato le loro nozze con una cerimonia privata a Santa Barbara nella giornata di domenica 15 maggio. A presto il terzo sì in Italia.

Kourtney Kardashian e Travis Barker sono convolati a nozze, e questa volta per davvero. I due sono da tempo nel mirino del gossip per quel matrimonio annunciato nel 2021 che sembrava non arrivare mai, almeno non ufficialmente. Questa volta, però, arrivano le conferme di una cerimonia valida e anche di un probabile “terzo sì”.

Nell’ottobre 2021 Travis Barker, dopo nemmeno un anno di frequentazione, ha chiesto la mano a Kourtney Kardashian sulle spiagge di Montecito, in California. La prima cerimonia del matrimonio è avvenuta a Las Vegas il 4 aprile 2022 circa alle 2 di notte, dopo i Grammy, con un sosia di Elvis Presley che ha “ufficializzato” l’unione. Il matrimonio, però, non era effettivamente legale, come specificato poi da Kardashian, quindi i due non risultavano ancora sposati nonostante lo scambio delle promesse.

Il vero “sì” è arrivato domenica 15 maggio, secondo quanto riportato su People. Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno celebrato il loro secondo matrimonio a Santa Barbara, sempre in California, con un giudice di pace e pochissimi invitati, tra famiglia e amici stretti. Erano infatti presenti la nonna materna di Kourtney, Mary Jo Campbell, e il padre di Barker, Randy; mancavano invece le altre sorelle Kardashian e i figli dei due.

La fonte di People avrebbe anche rivelato al magazine che la coppia ha già programmato il “terzo sì”, questa volta proprio in Italia, probabilmente con un party in grande stile: “Hanno dovuto sposarsi legalmente prima del loro grande matrimonio in Italia, che avverrà molto presto. Tutti i dettagli sono già stabiliti e l’intera famiglia, compresi tutti i bambini, è davvero entusiasta“.

Seguici anche su Google News!