Kourtney Kardashian si sposa: la proposta di Travis Barker

La sorella maggiore di Kim e Khloé ha detto sì: il batterista dei Blink-182 l'ha sorpresa con rose rosse e anello sulla spiaggia di Montecito. L'annuncio su Instagram.

Pubblicato il 18 ottobre 2021

Nozze in vista per la famiglia Kardashian-Jenner. La maggiore delle sorelle, Kourtney, ha infatti detto sì al suo fidanzato Travis Barker, batterista dei Blink-182. L’annuncio è arrivato su Instagram, dove la sorella di Kim e Khloé ha pubblicato due scatti della romantica proposta della sua dolce metà. Nonostante siano una coppia soltanto dalla fine del 2020, sembra che i due abbiano le idee chiare, e siano pronti per fare il grande passo.

View this post on Instagram

Un post condiviso da Kourtney Kardashian (@kourtneykardash)

Kourtney e Travis si trovavano a New York e pare che durante il viaggio di ritorno verso Los Angeles il musicista abbia chiesto alla fidanzata di fare una deviazione e fermarsi a Montecito, al Rosewood Mirmar Hotel (un locale a cui entrambi sono molto legati). Lei non aveva il minimo sospetto di quello che sarebbe successo, e così lui l’ha sorpresa facendole trovare un enorme cuore di rose rosse sulla spiaggia privata dell’albergo. In mezzo ai fiori, il musicista si è inginocchiato, donando alla sua amata un preziosissimo diamante.

Un’emozione enorme per la maggiore delle Kardashian, che ha postato la foto della proposta con una dedica breve ma piena di significato: “Forever” ha scritto sui social. Una sola parola piena d’amore per il suo Travis, che ha commentato con la stessa espressione: “Per sempre“. Sembra, poi, che il batterista dei Blink-182 abbia anche invitato tutta la famiglia di Kourtney ad assistere (segretamente) e per festeggiare tutti insieme il lieto evento. Erano presenti, infatti, mamma Kris Jenner con il fidanzato Corey Gamble e le sorelle Kim e Khloé.

Per Kourtney si tratta del primo matrimonio, anche se ha già tre figli avuti dall’ex compagno Scott Disick: Mason, Penelope e Reign. Il batterista ha, invece, già altri due matrimoni alle spalle, ed è papà di Alabama, di Landon e di Atiana.

Seguici anche su Google News!