Kristen Stewart ha brutti vizi, l'ha influenzata Robert Pattinson?

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati paparazzati ultimamente a Los Angeles, durante le loro uscite serali. Pare ormai che i due non vogliano più nascondere la loro relazione.

Negli scorsi giorni però la Stewart è stata fotografata mentre fumava una sigaretta. Lo scandalo non riguarda il fumare una semplice sigaretta, il problema sembra essere più grande: alcuni mesi fa, era infatti stata accusata per esser stata fotografata mentre fumava droghe leggere. Lei aveva subito smentito l’accaduto, adesso però viene trovata nuovamente a fumare.

Prima che la Stewart iniziasse la relazione con il bel Pattinson non fumava né tabacco né altro. Da quando frequenta l’attore invece sembra condividerne anche i difetti. Infatti, che Robert fumi è un dato certo. Per amore o stress, Kristen comunque sembra aver iniziato a prendere una cattiva strada.

L’opinione pubblica americana, famosa per essere poco gentile e molto crudele verso gli idoli dei teenager, sarebbe turbata dall’accaduto. Così un noto blog americano ha scritto:

Non credete che sia irresponsabile per Kristen Stewart fumare sigarette o fare di peggio, sapendo che lei è idolatrata da milioni di ragazze giovani e che potrebbe influenzarle negativamente?

In questi casi bisognerebbe sempre fare attenzione a quello che si dice: sicuramente l’attrice è un idolo per milioni di ragazzini, ma non per questo può esser criticata semplicemente per una sigaretta.

Se, poi, la Stewart fuma o prende cattive abitudini è colpa del suo ragazzo? Se davvero fosse così facilmente influenzabile significherebbe che l’attrice non ha alcuna personalità.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Kristen Stewart
  • Robert Pattinson