
Robert Pattinson e quel terribile outfit
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo che è stato di Ben Affleck.
Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati paparazzati ultimamente a Los Angeles, durante le loro uscite serali. Pare ormai che i due non vogliano più nascondere la loro relazione.
Negli scorsi giorni però la Stewart è stata fotografata mentre fumava una sigaretta. Lo scandalo non riguarda il fumare una semplice sigaretta, il problema sembra essere più grande: alcuni mesi fa, era infatti stata accusata per esser stata fotografata mentre fumava droghe leggere. Lei aveva subito smentito l’accaduto, adesso però viene trovata nuovamente a fumare.
Prima che la Stewart iniziasse la relazione con il bel Pattinson non fumava né tabacco né altro. Da quando frequenta l’attore invece sembra condividerne anche i difetti. Infatti, che Robert fumi è un dato certo. Per amore o stress, Kristen comunque sembra aver iniziato a prendere una cattiva strada.
L’opinione pubblica americana, famosa per essere poco gentile e molto crudele verso gli idoli dei teenager, sarebbe turbata dall’accaduto. Così un noto blog americano ha scritto:
Non credete che sia irresponsabile per Kristen Stewart fumare sigarette o fare di peggio, sapendo che lei è idolatrata da milioni di ragazze giovani e che potrebbe influenzarle negativamente?
In questi casi bisognerebbe sempre fare attenzione a quello che si dice: sicuramente l’attrice è un idolo per milioni di ragazzini, ma non per questo può esser criticata semplicemente per una sigaretta.
Se, poi, la Stewart fuma o prende cattive abitudini è colpa del suo ragazzo? Se davvero fosse così facilmente influenzabile significherebbe che l’attrice non ha alcuna personalità.
Articolo originale pubblicato il 17 ottobre 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo che è stato di Ben Affleck.
Le prime foto dalla location per il nuovo Cinecomics.
Le attrice sono state immortalate insieme a altri volti noti nella cornice di Verona, alla ricerca della vera Giulietta.
La nuova versione dell'iconico personaggio della DC Comics è stata svelata direttamente dal regista Matt Reeves.
La ricerca è stata sviluppata combinando i criteri della sezione aurea e una tecnologia di mappatura del viso.
Le riprese sono appena iniziate, ecco la prima foto dal set in attesa di vedere il protagonista.
L'attrice afferma di essere a un punto della sua vita nel quale riesce a fare finalmente a meno del giudizio degli altri.
Il fisico poco esplosivo dell'ex vampiro Edward Cullen impensierisce i fan più esigenti, tuttavia la trama del film potrebbe spiegare in modo vali...
Una delle coppie più riservate di Hollywood è stata vista a una serata di Dior, a Parigi: l'attrice e modella esibiva un anello di oro giallo che...
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.