La saga di Twilight arriva su Netflix... ed è subito meme

Negli Stati Uniti moltissimi utenti hanno dato il benvenuto a Bella ed Edward sulla piattaforma streaming, a suon di hashtag e tweet.

TV

Che siate team Jacob o Edward, c’è una bella notizia. Netflix Usa ha reso disponibile tutti i film della saga di Twilight e migliaia di fan stanno programmando un rewatching con tanto di canini finti. L’arrivo sulla piattaforma streaming di Twilight, Eclipse, New Moon e Breaking Dawn (diviso in due parti), già disponibile in Italia, ha scatenato i commenti dei fan americani, con tanto di meme dedicati. E gli utenti, questa volta, si sono superati.

Non c’è più motivo di essere tristi, adesso”, ha twittato un fan (o forse non proprio fan) della saga, aggiungendo a corredo una bella immagine del papa che benedice i dvd della serie come fossero ostie. E per quanto riguarda i mille modi in cui puoi passare il weekend? Beh, anche qui il campo si restringe decisamente: “Zitti tutti, la saga di Twilight torna su Netflix, nessuno mi disturbi il prossimo fine settimana, sarò troppo occupato“.

Mentre alcuni utenti si chiedono se sia possibile entrare di diritto come membri della famiglia Cullen – e nel caso come farlo –, altri stanno rianalizzando i punti salienti della trama, inclusa la capacità di Jasper di mascherarsi continuamente da studente delle superiori nonostante sembra abbia superato abbondantemente gli anta. Anche un altro utente di Twitter ha sentito il bisogno di fare una domanda importante: “Voglio solo sapere cosa c’era nell’aria che ha fatto amare Bella all’intera città“. Del resto, fin da quando i film della saga sono usciti al cinema, la performance di Kirsten Stewart, l’attrice che interpreta Bella Swan, ha diviso i fan. Un altro utente ha voluto mostrare il vestito indossato in occasione del rewatching.

Tra i tanti meme pubblicati ce n’è anche uno che ripropone alcuni dei momenti più “iconici” del film, tra cui la famosa scena della partita di baseball nel primo film, quando Bella assiste al match dei Cullen. “Il cinema ha davvero raggiunto il picco massimo qui“, ha scritto un utente. Di seguito qualche altro meme realizzato da alcuni fan – o non fan – su Twitter, destinati ad aumentare. Del resto, grazie a Netflix, sarà possibile rivedere la saga all’infinito e trarre ispirazione per nuovi, esilaranti, contenuti.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Kristen Stewart