Kristen Stewart preoccupata dal peso in Breaking Dawn

Kristen Stewart ha confessato di avere avuto qualche momento di difficoltà nel corso delle riprese di "Breaking Dawn" a causa della gravidanza del suo personaggio.

Kristen Stewart preoccupata per quanto riguarda le sue forme? La giovane attrice, notoriamente molto magra, ha ammesso di avere avuto qualche problema in proposito durante le riprese di “Breaking Dawn”, soprattutto nel corso delle scene in cui il suo personaggio deve affrontare la gravidanza.

Kristen Stewart ha dichiarato di essersi divertita molto sul set anche quando il suo personaggio, Bella Swan, è in dolce attesa e ha dovuto girare le sequenze di “Breaking Dawn” con il “pancione”. L’attrice ha però anche attraversato alcuni momenti di maggiore sensibilità, quando Robert Pattinson e gli altri colleghi del film hanno scherzato riguardo all’argomento.

La protagonista della saga di “Twilight” ha infatti confessato nel corso di un’intervista concessa alla radio spagnola Los 40 Principales le sue difficoltà a ironizzare sulle curve materne della sua Bella Swan:

«È una cosa divertente, perché quando abbiamo iniziato a girare ero in grado di scherzarci su. Ma poi mi sono davvero sentita come se… solo io potessi decidere quando era ok scherzarci sopra. È una cosa strana, ma mi ha coinvolto totalmente.»

La Stewart ha quindi preso molto sul serio la gravidanza del suo personaggio. Chissà come avrà affrontato la situazione il suo compagno Robert Pattinson, probabilmente tra i primi sul set della pellicola a scherzare con lei sull’argomento?

Fonte: HollywoodLife

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Kristen Stewart
  • Robert Pattinson