La nuova serie "Gioielli" di Visentin, rubinetterie di lusso e Hi-Tech

L’ultima nata in casa Visentin, la storica azienda di Novara che produce elementi di prestigio per l’arredo del bagno, è la serie Gioielli, rubinetterie che uniscono al design ultra moderno e ricercato dispositivi di controllo digitali in grado di fornire temperatura e flusso d’acqua tramite un dislpay LCD progettati dai designer Ugo Candito e Antonio Cristofaro.

Anche nel nostro bagno potremo avere particolari di stile e innovazione tecnologica con la serie “Gioielli” che può essere definita in tre parole: qualità, prestigio e lusso.

Composta da sei diverse linee di rubinetteria, Spheratech, Style, Domo, Klino, FreeSenso, la serie ha finiture in “PVD Energized” letteralmente Physical Vapour Deposition che, come spiegato nel manuale:

è un processo che si avvale della tecnologia del vuoto per apportare uno strato di materiali veicolato da una miscela di gas inerti che sublimano sul prodotto da trattare, conferendogli così una struttura molto più resistente al trattamento meccanico di superficie.

Gioielli_Klino

In questo modo oltre a dare pregio all’estetica con una finitura brillante, aggiungono un’elevata resistenza agli agenti esterni come l’abrasione dovuta alla frequente pulizia. Tutta la serie “Gioielli” è l’insieme di un ricercato design, associato ad innovazione tecnologica e funzionalità.

Tra le varie proposte è da sottolineare la linea Klino DIGITECH disponibile con:

  • soffione a parete, lettore digitale di temperatura dell’acqua integrato e Kit duplex Fly 3 getti;
  • rubinetto termostatico con lettore digitale di temperatura acqua integrato e dispenser in vetro satinato.
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Gioielli