
Amy Adams: Spielberg mi disse come baciare DiCaprio
L'attrice racconta i retroscena di quel famoso bacio e i consigli di Steven Spielberg.
Leonardo DiCaprio pare abbia lasciato Blake Lively perché non piaceva a sua madre, che la considerava troppo esosa per lui.
È da un mese che non ci sono avvistamenti di una delle coppie nascenti più belle di Hollywood: Blake Lively e Leonardo DiCaprio. E arrivano inesorabili le voci secondo cui i due non starebbero più insieme, secondo alcuni per colpa della madre di lui.
Saranno le radici italiane, anche se la madre è tedesca, ma che la futura suocera possa c’entrare qualcosa non sembra nemmeno così inverosimile. Secondo il magazine Now, alla signora Irmelin, Blake non sarebbe mai piaciuta, troppo in vista per il suo Leo:
“Blake è veramente un disastro. Ci ha provato parecchio a fare colpo sulla madre di Leo quando si sono incontrate, ma Irmelin non la sopportava. Ha detto a Leo che era troppo esosa per lui. Blake era così nervosa che ha parlato molto. Ma sua madre ha detto che tutto quello di cui ha parlato era “{#Gossip Girl}” e di essere una modella di Chanel.”
Ma quanta importanza dà Leo alla madre? Secondo la fonte del magazine, abbastanza per lasciare Blake:
“Leo ascolta sua madre e il fatto che a lei non piaccia l’ha scoraggiato.”
Leo e la madre erano in Italia appena una settimana fa, e questo potrebbe anche essere stato lo spunto perché quelli del tabloid Now speculassero su questa storia apparentemente inverosimile. Resta il fatto che Blake e Leo non si vedono davvero più in giro insieme da un pezzo. Che sia davvero già finita?
Articolo originale pubblicato il 20 luglio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attrice racconta i retroscena di quel famoso bacio e i consigli di Steven Spielberg.
Le tre star di Hollywood lanciano una campagna per sensibilizzare i loro fan e contrastare l'emergenza.
L'attore si unisce ai tanti colleghi che si adoperano per la crisi finanziaria e alimentare negli Stati Uniti.
La coppia è nota per la propria autoironia, che non manca neanche in questo momento difficile.
La coppia ha spronato tutti a collaborare con piccole donazioni e restando a casa.
Ancora una volta la star hollywoodiana si è contraddistinta per il suo spiccato altruismo!
I due si sono ritrovati sul palco dopo essere stati protagonisti del premiatissimo western di Quentin Tarantino, Django Unchained.
I due hanno calcato il red carpet separatamente ma si seduti seduti uno accanto all'altra durante la cerimonia
Ci sono coppie sorridenti, ma anche figli accompagnati dalle madri, ma il red carpet in ogni caso è sfavillante
L'attore si è aggiudicato la statuetta d'oro come migliore attore non protagonista per il suo ruolo in C'era una volta a... Hollywood