Letizia Ortiz è divina con il tailleur gessato blu navy di Hugo Boss

La Regina ha partecipato all’apertura di ARCO, la Fiera Internazionale d’Arte Contemporanea che si svolge ogni anno a Madrid. Per l’occasione ha sfoggiato un elegantissimo completo firmato dalla maison tedesca.

Come da tradizione, Letizia Ortiz ha presenziato all’apertura della Fiera Internazionale d’Arte Contemporanea Arco, che si è svolta a Madrid il 24 febbraio 2022. Si tratta di uno dei più importanti eventi culturali che ogni anno vede la partecipazione della Regina di Spagna insieme a Re Felipe.

Tuttavia, a causa degli avvenimenti accaduti in Ucraina in seguito all’attacco delle truppe russe, questa volta ha dovuto prendere parte alla manifestazione senza di lui, poiché il Re è stato chiamato a portare a termine numerosi impegni legati alla situazione internazionale.

In ogni caso, anche da sola la Regina ha saputo come sempre stupire tutti con il suo charme e la sua eleganza. Per l’occasione, infatti, ha indossato uno splendido completo giacca pantalone firmato Hugo Boss.

Il tailleur gessato ha catturato lo sguardo dei fotografi, che l’hanno immortalata in diversi scatti con indosso il raffinato modello della maison tedesca, contraddistinto da una profonda tonalità blu navy. Un paio di spalline molto marcate donano carattere alla giacca, mentre una cintura in stoffa ton sur ton segna il punto vita con un fiocco. Al di sotto, invece, si intravedono dei pantaloni dritti che terminano alla caviglia, lasciando scoperte le décolleté dello stesso colore, firmate Magrit.

Immancabili poi gli accessori: borsa a mano blu di Carolina Herrera (modello Baret), anello Karen Hallam Jewelry e luminosissimi orecchini Gold & Roses in oro rosa 18 carati, con diamanti e smeraldi a forma di foglia.

 

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti