Ligabue taglia i capelli

Ligabue si taglia i capelli solo perché ne aveva voglia e in rete scoppia il putiferio: sono tutti interessati alla sua testa.

Ligabue ci dà un taglio. Naturalmente si parla dei suoi capelli, un tempo lunghi e fluenti che ora hanno lasciato il posto a una pettinatura decisamente più ordinata. Il tempo passa per tutti e così saranno stati in molti a pensare che il Liga abbia voluto mettere letteralmente la testa a posto.

Come sarebbe accaduto per qualunque idolo di massa, anche per Ligabue il popolo del Web si è scatenato con fantasiose supposizioni, alla ricerca delle prime immagini relative al nuovo look del Luciano nazionale. Il rocker emiliano ha dovuto quindi dare spiegazioni, anche in virtù di questa vera e propria esplosione di curiosità sulla propria capigliatura.

Ligabue ha infatti scritto su Facebook:

«Mi dicono che c’è stata una reazione forte una volta circolata la voce che mi sono tagliato i capelli quasi a zero. A Correggio diversi fan sono venuti per la caccia alle prime foto. In Rete c’è chi si chiede cosa voglia dire. Se ha un significato dal punto di vista artistico o umano (cioè sulle prossime cose che farò). Se è la conferma che per un po’ non mi farò vedere. Le cose che ho letto su Bar Mario più che curiosità dimostrano morbosità. E allora per i più morbosetti di voi, allego una foto che mi hanno fatto proprio mentro sto scrivendo queste righe. Perché questo taglio? Ma perché ne avevo voglia. Punto. Nessun altro significato.»

Bar Mario è il sito dei fan del Liga, che hanno finalmente ricevuto una risposta alle loro domande. Una risposta che comunque lascia aperti dei punti interrogativi, sebbene fondamentalmente banali. Interrogativi del tipo “anche Ligabue soffre di doppie punte?” probabilmente non avranno mai una risposta.

Fonte: Tgcom.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Tagli di capelli