Maria De Filippi incanta con il completo country chic di Yves Saint Laurent

La conduttrice ha sfoggiato un outfit casual ma di gran classe, durante la puntata di Amici del 23 gennaio 2022. Si tratta di una camicia tartan e un paio di pantaloni cammello, firmati dalla maison francese.

Maria De Filippi si è fatta decisamente notare durante la puntata pomeridiana di Amici 21, andata in onda il 23 gennaio 2022. La conduttrice ha stupito i telespettatori con un look casual ma di gran classe. Si tratta di un completo da giorno, interamente firmato Yves Saint Laurent.

Il set coordinato è composto da una camicia tartan dal modello classico, con bottoni, colletto e due ampie tasche posizionate all’altezza del petto. Il capo le scivola addosso morbido, senza aderire alla silhouette. La semplicità delle linee lascia posto ad una fantasia vivace e colorata, contraddistinta da un motivo a quadri con tonalità che variano dal beige, all’arancione, al bianco e al viola.

La camicia è infilata in un paio di pantaloni a gamba dritta color cammello. Nuance che si è conquistata un posto fra le tendenze più amate dell’anno, dal momento che ha già fatto la sua comparsa su cappotti, pantaloni, scarpe e top di diverse personalità del mondo dello spettacolo.

A completare l’outfit, De Filippi ha scelto di indossare ai piedi un paio di stivaletti di velluto marrone, caratterizzati da punta e tacco quadrato. Il look (sfoggiato durante la puntata che ha visto diverse sfide fra i ragazzi, alcune liti in studio e l’eliminazione della cantante Rea) non è passato inosservato.

I fan più affezionati si saranno infatti probabilmente resi conto di un dettaglio legato all’abbigliamento in questione. De Filippi ha indossato proprio lo stesso completo durante la puntata di Tu Si Que Vales del 20 novembre 2021, sostituendo soltanto le scarpe (che in quell’occasione erano un paio di décolletée con punta e tacco a spillo).

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti