Matilda De Angelis e Pietro Castellitto fotografati durante una romantica passeggiata

Matilda De Angelis e Pietro Castellitto vengono fotografati durante una romantica passeggiata a Roma, mano nella mano. I due attori non si nascondono più, dopo aver fatto il debutto ufficiale come coppia sul red carpet del Festival del Cinema di Roma.

Si erano conosciuti sul set del film Rapiniamo il Duce nel quale Pietro Castellitto interpretava il ladro intenzionato a compiere la rapina del secolo mentre Matilda De Angelis era la donna della quale lui si innamorava. Ora i due attori non si nascondono più e hanno deciso di rendere pubblica la propria relazione durante la Festa del Cinema di Roma. Dopo essere comparsi insieme alla presentazione del film, sono stati successivamente immortalati dai giornalisti mentre camminano mano nella mano a Roma.

Inizialmente Matilda e Pietro avevano provato a negare la relazione, forse preoccupati del fatto che una storia d’amore fra i due protagonisti del film potesse in qualche modo oscurare la pellicola, poi il loro feeling è stato talmente evidente a tutti da non poter essere più celato. Così i due attori hanno deciso di sfilare mano nella mano sul red carpet della prestigiosa Festa del Cinema di Roma, durante la quale è stato presentato anche il film.

Nelle interviste successive alla conferma della loro relazione, durante alcune interviste il figlio di Sergio Castellitto ha spiegato di apprezzare la compagna perché è una donna semplice ma estremamente intelligente, con la quale si può parlare di tutto. Non è tardata la replica dell’attrice che invece ha raccontato di amare Pietro perché con lui si sente libera di essere se stessa, senza dover indossare la maschera che invece ha sempre indossato da quando ha deciso di intraprendere la professione di attrice per accontentare le aspettative altrui.

Seguici anche su Google News!