Matrimonio in vista per Jason Lewis di "Sex and the City"

Il sex symbol della serie HBO è pronto a convolare a nozze con la sua storica fidanzata

Jason Lewis, diventato famoso per la sua interpretazione in Sex and the City, ha trovato la donna della sua vita ed è pronto a convolare a nozze.

Nella serie di successo della HBO l’attore 48enne vestiva i panni di Smith Jerrod, il sexy modello che amava alla follia Samantha Jones. Nella vita reale Jason fa coppia fissa ormai da tempo con Liz Godwin: i due si sono conosciuti quattro anni fa ad una festa a Miami e da allora sono diventati inseparabili.

La cerimonia nuziale dovrebbe tenersi nell’autunno del 2021 e Lewis ne ha parlato in un’intervista alla rivista People: “Lei mi ama quando sono fantastico e quando non lo sono. È sempre dalla mia parte e ho sempre il suo sostegno. Sono diventato un uomo migliore da quando la conosco e naturalmente il suo ‘sì’ è una benedizione assoluta per la mia vita“.

La proposta di matrimonio, testimoniata da un post su Instagram, è stata organizzata in modo meticoloso da Jason durante una gita con amici e familiari a Malibu in California. L’attore ha pianificato tutto nei minimi dettagli: “Per impedire a Liz di sospettare qualcosa, ho organizzato una giornata di arrampicata a Point Dume con amici e parenti riuniti per le vacanze. Mentre eravamo in cima, appena prima del tramonto, mi sono inginocchiato e l’ho fatto“.

Liz non poteva che cedere dopo una proposta così romantica: “La nostra è la relazione più educativa, giocosa e in continua evoluzione che io abbia mai avuto. Non vedo l’ora di passare il resto della mia vita con lui“.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip