Maxi bag: i modelli 2021 sui quali investire

Dalla classica shopper alla borsa a secchiello, passando per le tracolle e le borse che si trasformano in valigie. Le maxi bag sono le borse dalle dimensioni over che si affermano come un vero e proprio must have del 2021

Capienti e dal design che non passa inosservato, le maxi bag sono i modelli di borse 2021 sui quali investire. Dalle classiche shopper alle tracolle, dalle borse a mano ai secchielli, gli stilisti hanno portato in passerella una nuova tendenza che punta tutto sulla grandezza. La caratteristica essenziale delle maxi bag consiste nella capacità di unire in un unico item praticità e capienza. Infatti, le misure oversize unite a materiali morbidi e resistenti o alle forme geometriche e minimal, rispondono all’esigenza di ogni donna di portare con sé tutti gli oggetti necessari per affrontare al meglio la vita quotidiana. Le maxi borse rappresentano, quindi, uno dei must have da avere nel proprio guardaroba e che ci accompagneranno per tutto il 2021.

In particolare, le borse dalle forme extralarge, sono tra i modelli più amati dalle donne, proprio perché al loro interno è possibile contenere ogni oggetto dell’universo femminile. Le tendenze 2021 suggeriscono di puntare su modelli di maxi borse con logo in evidenza e con fantasie caratterizzate da contrasti di colore.

Il modello Couffin di Celine

maxi bag 2021
Celine Spring Summer 2021

La sua forma ricorda quella tipica delle coffe in paglia siciliane. Con maxi logo in vista e fantasia pattern, il brand di moda Celine propone in passerella per le nuove collezioni un modello di borsa oversize couffin. I manici grandi in pelle che si posano sulla borsa realizzata in tela e dalle dimensioni over, permettono di annoverarla tra i modelli di maxi bag 2021 sui quali investire.

La maxi bag 2021 si trasforma in una valigia

maxi bag 2021
Givenchy Spring Summer 2021

Una borsa dalle misure extra large che si trasforma abilmente in una valigia. Capiente e dal design elegante, il modello proposto da Givenchy rappresenta il giusto compromesso che unisce la praticità e la capienza di una valigia. Da portare con sé per un weekend fuori porta o per un’impegnativa giornata di lavoro. È in pelle nera e, nella versione deluxe, con logo.

La borsa extralarge dalle forme geometriche di Jil Sander

maxi bag 2021
Jil Sander maxi bag

Il modello proposto da Jil Sander ha linee essenziali e minimaliste accompagnate da una forma geometrica squadrata che rendono questa borsa perfetta per ogni occasione. Dagli outfit casual a quelli più sofisticati, la maxi bag dalla forma geometrica permette di godere di una grande capienza senza dare troppo nell’occhio grazie alle sue linee semplici.

La borsa a sacchetto Fendi

maxi bag 2021
Fendi maxi bag

Reinventata in versione deluxe, la borsa maxi a sacchetto è uno dei modelli più visti nelle passerelle delle nuove collezioni 2021. In tela di cotone e in pieno stile eco-friendly, la borsa a sacchetto di Fendi è il modello che unisce la versatilità e la comodità di una it-bag dalle forme over allo stile di un accessorio di tendenza, da avere nel proprio guardaroba.

Longchamp, la borsa shopper diventa oversize

maxi bag 2021
Longchamp maxi bag

Le classiche borse shopper si vestono di nuove dimensioni, allargando anche i propri volumi. Ed ecco che la borsa preferita dalle donne, quella che le accompagna nella vita quotidiana per le vie delle shopping o per una giornata di lavoro, diventa extra large. Il modello realizzato da Longchamp, in tela con fantasia pattern che raffigura il logo del brand di moda, riesce a contenere tutto ciò di cui una donna ha bisogno per il daytime.

Il modello a secchiello firmato Etro

maxi bag 2021
Etro Spring Summer 2021

Il modello di borsa extra large a secchiello è caratterizzato da maxi volumi e dalla comodità di uno zaino. Infatti, è possibile indossarlo sulle spalle lasciando alle braccia la libertà di movimento. La borsa extralarge proposta dalla maison di moda Etro, rappresenta un tipico modello a secchiello caratterizzata dalla famosa stampa usata solitamente dal brand. La lunga tracolla e il maxi volume, rende questo particolare modello di borsa perfetto per esaudire l’esigenza di ogni donna di contenere tutto il necessario.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Moda Primavera Estate