Meghan Markle incinta? Gli indizi della seconda gravidanza

La Duchessa mostra un look più easy e meno curato che ci ricorda quello delle prime settimane d'attesa di Archie.

Meghan Markle sarebbe nuovamente incinta, e i giornali inglesi parlano di indizi inequivocabili sulla seconda presunta gravidanza. La Duchessa di Sussex e il Principe Harry, fotografati scendendo da un volo di linea diretto negli Stati Uniti,  sono apparsi più felici e rilassati del solito, ma alcuni dettagli sul look di lei non sono passati inosservati.

Infatti Meghan Markle, complici le ore di volo e la vita più easy in Canada, è apparsa meno curata del solito, con capelli ribelli e outfit comodo. Il dettaglio fondamentale che ha colpito la stampa sono stati priorio i suoi capelli. Niente trattamento alla cheratina, piega e capelli lisci, ma una chioma più crespa e lontana dal glamour al quale ci ha abituati la Duchessa.

In realtà si tratta di un déjà vu, perché nelle prime settimane della gravidanza del piccolo Archie, i capelli di Meghan Markle avevano attraversato la stessa fase. L’ex attrice aveva infatti evitato ogni tipo di trattamento e di prodotto per capelli, se non quelli naturali al 100%, durante la dolce attesa del primo figlio. Non solo, il cambiamento del capello della Duchessa è normale in tutte le donne. Nelle prime settimane di gravidanza l’innalzamento improvviso degli ormoni scompensa l’equilibrio tricologico. Cosa vuol dire? Il capello perde di lucentezza, produce sebo in quantità sopra la norma, e la cute ne risente tanto da sfibrare i capelli.

La seconda cicogna dei Sussex arriverà in Canada? Presto per dirlo, e intanto la stampa inglese ipotizza un quarto Royal Baby per Kate Middleton e il Principe William. Nell’anno nero della famiglia reale inglese, tra abbandoni di titoli, scandali sessuali e divorzi, solo l’arrivo di un nuovo erede (o due)  riuscirà a placare la sfortuna dei Windsor.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Meghan Markle
  • Reali d'Inghilterra