Meghan Markle passeggia con Archie, il Principe Harry arriva in Canada

La Duchessa torna a sorridere tra i boschi canadesi, il Principe torna da sua moglie e suo figlio.

Meghan Markle è stata fotografata mentre portava Archie e i suoi due cani a passeggio nei
boschi nei pressi di Vancouver, mentre il Principe Harry ritornava in Canada dopo l’ultimo impegno ufficiale. La coppia si è finalmente riunita, dieci giorni dopo l’esplosione del caso Megxit, che ha portato i Duchi alla rinuncia del titolo di Altezze Reali e all’inizio della loro nuova vita in Canada.

Meghan Markle sorride, con il suo Archie nel marsupio per neonati, e i due cani, Oz e Guy, quest’ultimo adottato proprio nel paese del Commonweath nel 2018.

Due agenti di sicurezza, ad una distanza discreta, accompagnano la Duchessa, che appare sorridente e rilassata come non la vedevamo da molto tempo. Leggings neri, cappotto leggero e stivaletti marroni, un look casual che si adatta sia alla campagna inglese che ai boschi canadesi.

Intanto proprio ieri il Principe Harry ha fatto ritorno in Canada, per la prima volta dall’inizio della Megxit. Terminati i suoi impegni a corte, almeno per il momento, il Duca di Sussex torna ad abbracciare Meghan Markle il figlio Archie, che non vede da due settimane. Solo due giorni fa Harry ha rotto il silenzio sul polverone mediatico delle ultime settimane. Con un discorso a cuore aperto ha chiesto di rispettare la sua scelta, diventato ormai un’opzione inevitabile per lui e Meghan Markle.

Il Daily Mail riporta che il Principe Harry è atterrato all’aeroporto internazionale di Vancouver, dopo essere partito da quello di Heathrow a Londra lunedì sera. Berretto blu, giacca bomber e jeans, affiancato da due guardie di sicurezza, appare teso alla sua partenza, ma molto sorridente al suo arrivo in Canada. La coppia insomma, a detta delle ultime foto, sembra già felice di questo nuovo cammino oltre oceano, mentre impazza il toto-nomi dei brand che vogliono contendersi Meghan Markle e Harry.

 

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Meghan Markle
  • Reali d'Inghilterra