Simon Rex, ex collega di Meghan Markle: "Mi offrirono soldi per un finto scoop"

L'attore ha raccontato al Guardian di aver rifiutato una grossa somma di denaro offertagli da alcuni tabloid nel 2020 per inventare una relazione con la Duchessa. Lei gli ha inviato un biglietto per ringraziarlo.

Avrebbe potuto mettere seriamente nei guai Meghan Markle, già ampiamente bersagliata dalla stampa di tutto il mondo, ma ha scelto di essere onesto Simon Rex, attore statunitense classe 1974, e smentire di aver avuto una storia con la Duchessa di Sussex. É stato lui stesso a raccontare al Guardian quanto accaduto: secondo Rex nel 2020 alcuni tabloid britannici gli avrebbero offerto delle cifre cospicue per farsi raccontare di una fantomatica relazione con Markle, relazione che però, ha assicurato Rex, che con la duchessa di Sussex aveva lavorato nel 2005 nella sitcom Cuts, “non c’è mai stata”.

La finta relazione sarebbe stata costruita dalla stampa a partire dalla foto di un semplice pranzo di lavoro nel 2005: “Lavoravamo insieme, eravamo colleghi sul set, e una volta siamo andati a pranzo insieme, ma non c’è mai stato altro”, ha spiegato al Guardian l’attore, chiarendo di aver fermamente rifiutato il denaro dei tabloid (di cui non ha fatto il nome) intenzionati a costruire un finto scoop che avrebbe potuto mettere in crisi il matrimonio di Markle con il principe Harry. “Ero veramente al verde in quel periodo, avrei avuto davvero bisogno di quei soldi, ma mi sarei ridotto ad andare avanti con i sussidi alimentari piuttosto che fare una cosa del genere”, ha raccontato l’attore.

Meghan Markle, dopo aver saputo dell’offerta rifiutata dall’ex collega, gli ha inviato un biglietto per ringraziarlo: «Che bello sapere che esiste ancora brava gente», ha scritto.

Seguici anche su Google News!